Tensione in Israele, Juventus-Atletico Madrid annullata

Tensione in Israele, Juventus-Atletico Madrid annullata
Corriere della Sera SPORT

di Nicola Balice. Una decisione figlia del bombardamento avvenuto nella notte su Gaza.

Si doveva giocare a Tel Aviv. L’amichevole tra Juventus e Atletico Madrid, in programma domenica sera al Boomfield Stadium di Tel Aviv, è stata annullata.

Una decisone figlia ovviamente del bombardamento avvenuto nella scorsa notte su Gaza, ha inevitabilmente destato una grande preoccupazione infatti la tensione crescente tra Israele e Palestina in queste ore. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

L’ultimo test con l’Atletico cambia location ma si fa: ancora in dubbio Cuadrado. vedi letture. Alla fine si gioca ma si cambia location. La gara non sarà aperta al pubblico: fischio d’inizio alle 18”, così la Juventus con un comunicato ufficiale. (TUTTO mercato WEB)

La Juve poi ribaltò tutto al ritorno allo Stadium, vincendo 3-0 con un'esaltante tripletta di Cristiano Ronaldo Alle 18 alla Continassa ci sarà la sfida con l'Atletico Madrid di Simeone. (Juvenews.eu)

Nel concreto, la Juve rischia di cominciare la nuova stagione con lo stesso reparto mediano che nella passata stagione è stato messo in discussione perché debole e poco efficace. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus-Atletico Madrid: probabili formazioni, orario e dove vederla

Chiaro che, a una settimana dal via, Allegri proverà a lanciare nella mischia i potenziali titolari della sfida di Ferragosto contro il Sassuolo. Con un'eccezione: Juan, non ancora al top, potrebbe partire almeno dalla panchina (ilBianconero)

Come scrive la Gazzetta: "La prima: un altro anno di prestito oneroso, con riscatto nel 2023. La Juve, però, vuole fare un ultimo tentativo guardando negli occhi tutte le parti" (ilBianconero)

Non a Tel Aviv come nei programmi, bensì al Training Center Continassa di Torino, centro d'allenamento dei bianconeri. Torino, 7 agosto 2022 - Alla fine Juventus-Atletico Madrid si giocherà oggi alle 18. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr