Tensione in Israele, Juventus-Atletico Madrid annullata

Corriere della Sera SPORT

di Nicola Balice. Una decisione figlia del bombardamento avvenuto nella notte su Gaza.

Si doveva giocare a Tel Aviv. L’amichevole tra Juventus e Atletico Madrid, in programma domenica sera al Boomfield Stadium di Tel Aviv, è stata annullata.

Una decisone figlia ovviamente del bombardamento avvenuto nella scorsa notte su Gaza, ha inevitabilmente destato una grande preoccupazione infatti la tensione crescente tra Israele e Palestina in queste ore. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Decisamente meno significativa l'amichevole interna di Villar Perosa, interrotta al minuto 50' dall'invasione di campo dei tifosi. Fischio d'inizio alle 18 alla Continassa a porte chiuse per l'ultima amichevole precampionato. (La Gazzetta dello Sport)

La Juve, però, vuole fare un ultimo tentativo guardando negli occhi tutte le parti" Come scrive la Gazzetta: "La prima: un altro anno di prestito oneroso, con riscatto nel 2023. (ilBianconero)

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean Moise Kean escluso per motivi disciplinari: si è presentato in ritardo alla convocazione. (Tutto Juve)

Occhi su Fagioli (pronto a firmare il prolungamento di contratto nei prossimi giorni) che potrebbe agire da regista o da mezzala sinistra (con Locatelli davanti alla difesa) e su Rovella, che in questo pre campionato è stato provato sempre in cabina di regia. (La Gazzetta dello Sport)

Alle 18 alla Continassa ci sarà la sfida con l'Atletico Madrid di Simeone. La Juve poi ribaltò tutto al ritorno allo Stadium, vincendo 3-0 con un'esaltante tripletta di Cristiano Ronaldo (Juvenews.eu)

Non a Tel Aviv come nei programmi, bensì al Training Center Continassa di Torino, centro d'allenamento dei bianconeri. Torino, 7 agosto 2022 - Alla fine Juventus-Atletico Madrid si giocherà oggi alle 18. (QUOTIDIANO NAZIONALE)