Convocati, tutte le decisioni LIVE: torna Cragno, out Mandzukic! Kjaer c’è

Convocati, tutte le decisioni LIVE: torna Cragno, out Mandzukic! Kjaer c’è
SOS Fanta SPORT

Pirlo ne aveva parlato così: “Danilo sta bene, Chiesa un po’ meno, non è al 100% ancora.

Ecco i convocati della Juve: recupera Morata che era in dubbio.

Vediamo oggi pomeriggio le sue condizioni, sarebbe rischioso proporlo dal 1′, vediamo come procedere dopo l’allenamento di oggi”.

Amey (6), Antov, Danilo, De Silvestri, Faragò, Mbaye, Soumaoro, Tomiyasu.

*non a disposizione per giocare. VERONA – I convocati: Silvestri, Dimarco, Faraoni, Lovato, Barak, Lazovic, Salcedo, Favilli, Ilic, Cetin, Ruegg, Zaccagni, Gunter, Berardi, Magnani, Pandur, Dawidowicz, Kalinic, Sturaro, Bessa, Tameze, Colley, Lasagna

(SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una splendida notizia per Pioli e i tifosi rossoneri che hanno rischiato di perdere due pedine fondamentali della rosa Leggi anche -> Champions League, corsa da brividi per Milan, Napoli e le altre: il dato. (CalcioToday.it)

Da Milanello la situazione è dunque abbastanza sotto controllo Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Come appreso dalla redazione, si tratta solo di un normale raffreddore che non dovrebbe metterne a rischio la loro presenza domani contro il Benevento. (CalcioMercato.it)

Nella giornata di oggi, però, le dinamiche sembrano essersi modificate, e una brutta notizia è filtrata da Milanello. Le ultime sulle loro condizioni. Domani il Milan è chiamato a rialzarsi dalle pesanti sconfitte contro Sassuolo e Lazio. (MilanLive.it)

MN - Verso Milan-Benevento: Romagnoli verso una maglia da titolare, per Calabria si decide domani

A sancire la vittoria dei rossoneri ci pensano Calhanoglu e Theo Hernandez con un gol per tempo che permette al Milan di Pioli di volare momentaneamente al secondo posto in classifica a quota 69, a +1 sull’Atalanta impegnata domani contro il Sassuolo. (CIP)

Fino all'ultimo in dubbio per la chiamata alle armi in campionato, vediamo se Pioli li ha inseriti nell'elenco dei convocati per Milan-Benevento. Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha diramato da pochi minuti la lista dei convocati per il match contro la formazione guidata dall'ex Filippo Inzaghi. (Pianeta Milan)

Stando a quanto appreso da MilanNews.it ci saranno cambi in difesa: al posto di Simon Kjaer è pronto Alessio Romagnoli, il capitano rossonero va verso una maglia da titolare dopo diverso tempo, mentre Davide Calabria, che nelle ultime ora ha accusato qualche linea di febbre, verrà valutato domani. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr