Nintendo eShop: pubblicato e scontato il nuovissimo “Notes”

Nintendo eShop: pubblicato e scontato il nuovissimo “Notes”
Gaming Today SCIENZA E TECNOLOGIA

Queste strane app escono così alla ribalta, strappando qualche risata ai fan di Nintendo che tornano in scena con divertenti meme e finte speedrun.

Il Nintendo eShop è sempre ricco di sorprese e di indie, alcuni belli, altri un po’ meno.

In questo gioco, che possiamo definire più come app, possiamo appuntare le nostre note, tenendo la console in una qualsiasi delle sue modalità

L’ennesima app inutile del Nintendo eShop?

La febbre delle applicazioni vendute come giochi continua, infatti questo nuovo articolo pubblicato da GAME NATIONAL viene categorizzato come “Lifestyle”, aggiungendosi così alle altre opere videoludiche di proprietà Sabec. (Gaming Today)

Ne parlano anche altre testate

Nella giornata di ieri Nintendo ha rilasciato un nuovo firmware che aggiorna Switch e Switch Lite alla versione 12.0.3 con la solita nota che recita:. Miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente. (GameScore)

Il gioco supporta inglese, tedesco, russo, francese, spagnolo, giapponese, coreano, cinese semplificato e tradizionale. Metal Unit include due modalità di difficoltà, Normale e Inferno, tonnellate di boss difficili da conquistare, più di 50 tipi di nemici unici e centinaia di oggetti ottenibili da utilizzare. (GamingTalker)

All’interno di questo RPG atipico i giocatori saranno a chiamati a giocare il videogioco di uno Sviluppatore chiamato, per l’appunto, “Terrorbane“. “La premessa è semplice: uno Sviluppatore costringe chi gioca a provare il suo ultimo titolo, “Terrorbane” appunto. (GameScore)

Garden Story esce in estate su PC e Nintendo Switch

Poco dopo il suo rilascio sulla console portatile, in Sky: Figli della luce sarà disponibile anche un evento speciale dedicato al Piccolo Principe. Al Summer Game Fest è stata annunciata la data di arrivo su Nintendo Switch di Sky: Figli della luce, prevista per il 29 giugno. (Pokémon Millennium)

Pare non fosse nulla di particolarmente rilevante visto che le patch notes parlavano solo di bug fix e miglioramenti della stabilità della piattaforma.Però qualcosa dev’essere andato storto, perché dopo poco l’aggiornamento è stato retratto dalla Nintendo e coloro che non l’hanno già scaricato/installato per ora non sono in grado di farlo. (Videogame Zone)

“L’enfasi di Garden Story sulla promozione della comunità si allinea perfettamente con tutto ciò che Rose City Games rappresenta”, ha dichiarato il co-fondatore e direttore di Rose City Games Will Lewis in un comunicato stampa. (GamingTalker)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr