God of War per PC: una mod permette di modificare il FOV

Rimanendo in tema, un video confronto di God of War per PC analizza il framerate con e senza DLSS, dimostrando un guadagno in termini di prestazioni davvero notevole

La versione PC di God of War da ieri è disponibile su Epic Games Store e Steam ed è già sono disponibili le prime mod.

KingKrouchy ha realizzato una mod per Cheat Engine che per l'appunto permette di modificare le impostazioni relative al FOV in God of War. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

L’edizione PC di God of War ha infatti totalizzato fin da subito numeri impressionanti, che hanno permesso all’avventura di Kratos di sbaragliare in breve tempo la concorrenza delle altre esclusive di casa PlayStation. (Spaziogames.it)

Il merito, in questo caso, non è tanto della detentrice dei diritti di publishing, ma degli studi di sviluppo. "È un processo che stiamo ancora cercando di automatizzare e mettere in atto, in quanto compagnia e in quanto studi di sviluppo individuali". (Eurogamer.it)

Ad esempio in questo momento la mod più scaricata si chiama GOD OF WAR 4 PC FULL MODDED SAVE ed è semplicemente un salvataggio della versione PS4 portato su PC, che sblocca praticamente tutti i contenuti del gioco, compreso il New Game+. (Multiplayer.it)

Quando abbiamo mandato così tanti suggerimenti che loro sono arrivati ad una situazione del tipo: “Sono stanco di sentire tutto questo Il processo che ha portato al via libera dei suddetti porting è stato molto semplice, quanto surreale: gli studi PlayStation hanno assillato Sony perché potessero pubblicare i loro videogiochi su PC. (Spaziogames.it)

Fin dalle prime ore, infatti, God of War ha fatto registrare numeri altissimi tra gli utenti attivi di Steam. Inoltre i numeri presi in esame per quanto riguarda il porting di God of War sono solo quelli inerenti agli utenti di Steam e non di altre piattaforme come Epic Games Store. (Spaziogames.it)

Insomma se volete sbizzarrirvi e provare queste nuove mod, vi ricordiamo che potete scaricarle a questo link. Dato il grande successo del titolo non ci sarebbe dunque da stupirsi nel notare che già i fan si sono messi a lavoro e hanno confezionato già un discreto quantitativo di mod per God of War (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr