Rigori Lazio Juve, il Corriere dello Sport: «L'arbitro sbaglia sul primo»

Juventus News 24 SPORT

Non ci sarebbero dovuti essere dubbi, per fortuna il Var (Batni), sana l’errore di Di Bello, chimandolo all’OFR».

L’analisi del primo episodio da moviola. Il Corriere dello Sport tira le orecchie all’arbitro Di Bello per l’episodio del primo calcio di rigore, netto, ma non ravvisato immediatamente dal direttore di gara in Lazio-Juve.

Il quotidiano romano analizza: «Cataldi entra in scivolata su Morata, non tocca mai il pallone, la sua intenzione è quella di toccare l’attaccante spagnolo che, però, ha ancora la disponibilità del pallone e prova a raggiungerlo. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Questo il titolo della moviola de La Gazzetta dello Sport in merito alla gara tra Lazio e Juventus terminata col sucesso bianconero per 2-0. Rigore solare che Di Bello assegna solo dopo essere stato chiamato al video dal Var Banti: chiaro ed evidente errore (TUTTO mercato WEB)

Corriere di Torino: "Bonucci rigorista implacabile, Sarri si inchina alla Juve che riparte". vedi letture. "Bonucci rigorista implacabile, Sarri si inchina alla Juve che riparte". Massimiiano Allegri - si legge - mette in moto i bianconeri, autori di una bella prestazione all'Olimpico (TUTTO mercato WEB)

"Lo tiri centrale Leo". "Lo tiri centrale Leo", la frase urlata dallo spagnolo al difensore della Juventus intercettata dal Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

⛔ 150th Serie A clean sheet. Difensore con numero più alto di gol segnati in Serie A degli ultimi dieci anni (Juventus News 24)

Primo rigore. Secondo rigore. (TUTTO mercato WEB)

"Adesso recuperiamo e pensiamo alla Champions. Juventus, Bonucci esulta: "Recuperiamo per la Champions, avanti tutta". (TUTTO mercato WEB)