FOTO – Bastoni esulta dopo l’importante vittoria in Inter-Napoli

Inter-News SPORT

Così, il giorno dopo il successo contro gli azzurri, il difensore centrale in un post pubblicato tramite il proprio profilo Instagram.

Uno stato d’animo evidente evidente nelle foto all’interno del contenuto, una delle quali presente a seguire.

Alessandro Bastoni, difensore centrale dell’Inter, è molto soddisfatto per il successo ottenuto in casa contro il Napoli.

INTER-NAPOLI – Alessandro Bastoni è carico per i 3 punti ottenuti a San Siro dalla “sua” Inter contro il Napoli per 3-2. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Un tentativo che evidentemente non ha dato troppo fastidio allo stesso Bonucci, visto che come nel primo tempo ha aperto il piattone e segnato con freddezza il gol del definitivo 2-0 "Lo tiri centrale Leo", la frase urlata dallo spagnolo al difensore della Juventus intercettata dal Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

⛔ 150th Serie A clean sheet. Il messaggio per il difensore goleador. La partita di Bonucci contro la Lazio è entrata nella leggenda della Serie A e la Juve ha voluto celebrare, via Twitter, il difensore che con una doppietta ha permesso ai bianconeri di espugnare l’Olimpico. (Juventus News 24)

Corriere di Torino: "Bonucci rigorista implacabile, Sarri si inchina alla Juve che riparte". vedi letture. "Bonucci rigorista implacabile, Sarri si inchina alla Juve che riparte". Massimiiano Allegri - si legge - mette in moto i bianconeri, autori di una bella prestazione all'Olimpico (TUTTO mercato WEB)

", si limita ad aggiungere Federico Chiesa, che posta una foto di lui che esulta con capitan Bonucci ", aggiunge sullo stesso social Weston McKennie, in campo per tutta la partita nella vittoria dell'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Juve, la moviola de La Gazzetta dello Sport: "Rigori netti. Rigore solare che Di Bello assegna solo dopo essere stato chiamato al video dal Var Banti: chiaro ed evidente errore (TUTTO mercato WEB)

Il secondo rigore è netto, Reina entra da dietro su Chiesa che lo aveva saltato, colpendo solo l’avversario e mai il pallone Secondo rigore. (TUTTO mercato WEB)