Euro 2020, Galles-Svizzera, Bale: "Girone tosto, non vedo favoriti"

Sky Sport SPORT

A presentare il match in conferenza stampa alla vigilia è la stella del Galles Gareth Bale: "È un gruppo complicato.

L’attaccante, rientrato al Real Madrid dopo il prestito al Tottenham nell’ultima stagione, resta comunque ottimista: "Sono tutti avversari difficili, dovremo pensare a una partita per volta.

Una sfida che interessa da vicino anche l’Italia, che sfiderà entrambe le nazionali nel corso della manifestazione. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Possiamo anche giocare con una difesa a quattro, quindi possiamo mescolare le cose Galles, il ct Page in conferenza: "Svizzera squadra offensiva. (TUTTO mercato WEB)

Qui tutte le informazioni su dove vedere la gara in diretta TV, in chiaro e in streaming. Euro 2020, Galles e Svizzera nel girone A. Galles e Svizzera sono inserite nel girone A (Sport Fanpage)

Noi però vogliamo comandare la partita dal primo minuto e dovremo scendere in campo con grande personalità, per imporre la nostra forza”. Rispettiamo tutto il Galles, che merita di essere arrivato alla fase finale e ha preso pochissimi gol nella fase preliminare. (la Repubblica)

Possiamo giocare anche con una difesa a quattro e mescolare le cose, ho in mente una squadra da qualche settimana. Abbiamo dimostrato che possiamo giocare con il 3-4-3, avere due centravanti in squadra e giocare con un falso nove. (Sky Sport)

Le ingenuità individuali spesso compromettono le prestazioni del Galles: domani gli errori andranno ridotti al minimo. Wilson è un mancino che Page schiera solitamente da centravanti, mentre James può giocare su entrambe le fasce. (La Gazzetta dello Sport)

opo la vittoria dell'Italia sulla Turchia, la sfida tra Galles e Svizzera delle ore 15 Allo Stadio Olimpico di Baku chiuderà questa prima giornata del Gruppo A. Anche la Svizzera spera di raggiungere l'obiettivo dell'edizione precedente, in cui superò i gironi ma fu eliminata agli ottavi dalla Polonia ai calci di rigore. (Corriere dello Sport.it)