Galles-Svizzera, formazioni ufficiali: è Ramsey-Bale vs Xhaka-Shaqiri

CIP SPORT

Vladimir Petkovic

Robert Page. Svizzera (3-4-1-2). Sommer. Elvedi, Schar, Akanji. Mbabu, Xhaka, Freuler, R. Rodriguez. Shaqiri. Embolo, Seferovic. All.

Alle 15:00 ci sarà il fischio d’inizio di Galles-Svizzera nel gruppo A di Euro 2020, ecco le formazioni ufficiali scelte dai tecnici Page e Petkovic.

Galles (4-3-3). Ward. C. Roberts, Rodon, Mepham, B. Davies. Allen, Morrell, Ramsey. Jeames, Moore, Bale. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Meno esperienza — La Svizzera, invece, alterna momenti di attesa ad altri in cui opera una pressione più costante sui portatori avversari coinvolgendo un alto numero di giocatori Le ingenuità individuali spesso compromettono le prestazioni del Galles: domani gli errori andranno ridotti al minimo. (La Gazzetta dello Sport)

Una sfida che interessa da vicino anche l’Italia, che sfiderà entrambe le nazionali nel corso della manifestazione. L’attaccante, rientrato al Real Madrid dopo il prestito al Tottenham nell’ultima stagione, resta comunque ottimista: "Sono tutti avversari difficili, dovremo pensare a una partita per volta. (Sky Sport)

Rispettiamo tutto il Galles, che merita di essere arrivato alla fase finale e ha preso pochissimi gol nella fase preliminare. Noi però vogliamo comandare la partita dal primo minuto e dovremo scendere in campo con grande personalità, per imporre la nostra forza”. (la Repubblica)

Europei 2021, dove vedere Galles-Svizzera in TV su Rai 1 in chiaro e su Sky. Galles-Svizzera è in programma sabato 12 giugno alle ore 15. Tutte le partite degli Europei 2021 sono in diretta su Sky Sport che trasmetterà tutti i 51 match, di cui 24 in esclusiva. (Sport Fanpage)

La difesa sarà diretta da Rodon (in pole nel ballottaggio con Gunter) con ai lati Mepham e Davies. Le scelte di formazione dei ct Page e Petkovic. Galles in campo col modulo 3-4-1-2. (Fantacalcio ®)

Italia favorita del girone". vedi letture. "Domani affronteremo una squadra molto offensiva come la Svizzera, con terzini esterni che spingono. Le squadre ci rispetteranno per questo - ha proseguito - Penso che abbiamo dimostrato in passato che possiamo giocare col 3-4-3, avere due centravanti all'interno e giocare con un falso nove. (TUTTO mercato WEB)