Spalletti in conferenza: "Kvara? Può far meglio! Kim mostruoso, ricorda Koulibaly. Sull'assenza di Fabiàn..."

Tutto Napoli SPORT

Sappiamo qual è la responsabilità di vestire la maglia del Napoli, di non avere mai alibi.

Kvara ha sentito troppo la partita, può fare molto meglio di quello che ha fatto oggi.

Questo è ciò che è scritto nell'etichetta delle maglie del Napoli: quando uno la indossa deve esercitare quella sicurezza e quella forza che la città merita".

Quando si veste questa maglia non ci sono scuse, dobbiamo vincere le partite: comportandoci così, diventa più facile

"Hanno scelto bene i calciatori che hanno rivestito la maglia del Napoli. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Allo stadio Bentegodi, il match valido per la 1ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Verona e Napoli: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. Allo stadio Bentegodi, Verona e Napoli si affrontano nel match valido per la 1ª giornata della Serie A 2022/23. (Calcio News 24)

L'esterno offensivo partenopeo ha scritto un post sui suoi account ufficiali dopo la gara che lo ha visto protagonista. E in tante azioni, proprio "Kvara" ci ha messo il suo zampino, risultando decisivo a suon di dribbling e belle giocate. (AreaNapoli.it)

Avvio di gara a basso ritmo con il Napoli che gestisce il pallone senza trovare varchi. Verona-Napoli 2-5, cronaca del primo tempo. (Fantacalcio ®)

Il nigeriano simula un pianto con i pugni agli occhi e poi fa una linguaccia. Dopo il gol del 2-1 delsul, allo scadere del primo tempo, polemica esultanza diall'indirizzo della curva occupata dagli ultras di casa. (Calciomercato.com)

Massimo Caputi, noto giornalista sportivo, telecronista che per anni, con la sua voce, ha raccontato le emozioni del calcio internazionale, via social ha espresso alcune considerazioni a fine gara: "Vittoria netta nel risultato ma soprattutto del Napoli è stata evidente la superiorità. (AreaNapoli.it)

Matri ha esordito dicendo di "conoscere già bene il talento georgiano che, sicuramente, in questa partita in cui il Napoli sta tenendo palla ed attaccando si trova di certo molto a suo agio piuttosto che dovendo ripiegare". (AreaNapoli.it)