Rai - Conte allo scoperto: è entusiasta, vuole il Napoli ed ora attende ADL: i dettagli

Rai - Conte allo scoperto: è entusiasta, vuole il Napoli ed ora attende ADL: i dettagli
Tutto Napoli SPORT

Il giornalista ed esperto di mercato di Ciro Venerato ha fornito ulteriori aggiornamenti in merito alla trattativa per portare Antonio Conte a Napoli TuttoNapoli.net foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Nel corso del Tg Sport della Rai, il giornalista ed esperto di mercato di Ciro Venerato ha fornito ulteriori aggiornamenti in merito alla trattativa per portare Antonio Conte sulla panchina del Napoli dopo le indiscrezioni fornite nella giornata di ieri: "Giorni di attesa per Antonio Conte. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Antonio Conte potrebbe diventare il nuovo allenatore del Napoli nella prossima stagione, i rumors sono sempre più insistenti, da più parti piovono conferme in merito allo sbarco del tecnico salentino sulla panchina del Napoli a partire da luglio. (AreaNapoli.it)

Conte avrebbe accettato la proposta di De Laurentiis, poi il dietrofront inaspettato: c’è un altro allenatore in pole per il Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

MILIONARIA − Inzaghi significa +180. Centottanta come l’aumento del valore di mercato della rosa dell’Inter negli ultimi 8-10 mesi. Il lavoro di Inzaghi in questi 8-10 mesi è stata fantastico, portando il club non solo alla vittoria del suo ventesimo scudetto, ma ad una pienissima valorizzazione economica dell’intera rosa. (Inter-News)

Conte, fatta richiesta ad ADL: spunta la data del possibile annuncio – Sportmediaset

Il nome di Antonio Conte continua a serpeggiare fra i vicoli di Napoli e sulle principali testate giornalistiche italiane come obiettivo numero uno di Aurelio De Laurentiis per la panchina azzurra. Una voce che giorno dopo giorno ha continuato ad espandersi all’ombra del Vesuvio, fino ad arrivare agli ultimi aggiornamenti di accordo trovato spuntati fuori da qualche ora. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte potrebbe davvero diventare il nuovo allenatore del Napoli, la notizia è stata rilanciata con forza da RAI Sport, il tecnico leccese avrebbe accettato la proposta economica e progettuale del club azzurro. (AreaNapoli.it)

"Conte avrebbe chiesto la conferma dei giocatori più importanti, salvo i partenti ormai conclamati, come Zielinski, e quasi sicuramente Osimhen. Niente rivoluzioni e diaspore, quindi, ma innesti mirati. (CalcioNapoli1926.it)