Arbitro Juve Genoa: designato il fischietto del match

Arbitro Juve Genoa: designato il fischietto del match
Juventus News 24 SPORT

Di Bello dirigerà il match tra i bianconeri e i Grifoni. Sono stati designati gli arbitri per la 30° giornata del campionato di Serie A.

Il match della Juventus, impegnata all’Allianz Stadium domenica alle 15 contro il Genoa, sarà diretto da Di Bello della sezione di Brindisi.

Ecco tutte le designazioni per Juve-Genoa:. Arbitro: Di Bello. Guardalinee: Passeri-Tolfo. Quarto Uomo: Giua. VAR: Giacomelli. (Juventus News 24)

Su altri media

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. (ilBianconero)

Ecco tutti gli arbitri:. BENEVENTO – SASSUOLO. MARINI. CARBONE – TRINCHIERI. IV: FOURNEAU. VAR: CALVARESE. AVAR: COSTANZO. FIORENTINA – ATALANTA. SACCHI. DI VUOLO – SCARPA. IV: GHERSINI. VAR: NASCA. AVAR: MONDIN. (CalcioMercato.it)

L'attaccante bianconero va in gol ma non basta per garantire i 3 punti ai padroni di casa, la sfida termina 1-1. Per Alex non è una novità segnare al Grifone, vi è già riuscito due anni prima (Tutto Juve)

Allenamento Juve: le ultime a meno due dalla sfida al Genoa

Adesso, tocca al Genoa di Ballardini testare la ritrovata forza, almeno nell’atteggiamento, della squadra di Pirlo, con Nicolo Rovella che potrebbe scendere in campo dal primo minuto. Il campo, da febbraio in poi, lo ha visto solo 5 volte, di cui 2 per soli 4 minuti complessivi. (Calciopolis)

Giunto in prestito dal Chelsea, l'esterno è arrivato con la voglia di riscatto: è una sicurezza su entrambe le fasce. Davide Zappacosta è una delle scommesse vinte dal Genoa, come spiega stamane la Gazzetta dello Sport. (Pianetagenoa1893.net)

«A due giorni dal prossimo impegno contro il Genoa, la Juventus si è ritrovata al Training Center per continuare la preparazione in vista del match in programma domenica 11 aprile alle ore 15 all’Allianz Stadium Le ultime dalla Continassa. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr