Arbitro Juve Genoa: designato il fischietto del match

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Di Bello dirigerà il match tra i bianconeri e i Grifoni. Sono stati designati gli arbitri per la 30° giornata del campionato di Serie A.

Il match della Juventus, impegnata all’Allianz Stadium domenica alle 15 contro il Genoa, sarà diretto da Di Bello della sezione di Brindisi.

Ecco tutte le designazioni per Juve-Genoa:. Arbitro: Di Bello. Guardalinee: Passeri-Tolfo. Quarto Uomo: Giua. VAR: Giacomelli. (Juventus News 24)

Su altri media

Pirlo in conferenza stampa prima di Juventus-Genoa: “Tranquilli, Dybala resta”. Ecco come Andrea Pirlo ha affrontato la questione Dybala, da mesi ritenuto possibile partente: “Sì, lo vedo nella mia idea di Juve anche per il futuro, l’ho sempre detto, Dybala è un giocatore importante che purtroppo non ho avuto mai a disposizione quest’anno. (SuperNews)

Il club tratterà il rinnovo con l’attaccante argentino. Dybala è in gran forma: la Juventus potrebbe schierarlo titolare domenica contro il Genoa allo Stadium. (Pianetagenoa1893.net)

Ecco il report dell’allenamento pubblicato sul sito del club bianconero. Le ultime dalla Continassa. Juve di nuovo in campo questa mattina a due giorni dalla sfida di campionato contro il Genoa. (Juventus News 24)

L'attaccante bianconero va in gol ma non basta per garantire i 3 punti ai padroni di casa, la sfida termina 1-1. Per Alex non è una novità segnare al Grifone, vi è già riuscito due anni prima (Tutto Juve)

Ciò che importa, l’unica che cosa conta, è che domenica, contro il Genoa, si riprenda da qui e non da quella mollezza vista troppe volte in partite apparentemente abbordabili Zampini: “Juve, contro il Genoa serve la concentrazione vista contro il Napoli”. (TUTTO mercato WEB)

Secondo Tuttosport oggi in edicola, sarà Mattia Destro a guidare l’attacco del Genoa contro la Juventus. Inoltre, il quotidiano riporta che a centrocampo Rovella è in vantaggio su Melegoni e Behrami per sostituire lo squalificato Strootman e affiancare Zajc e Badelj (Pianetagenoa1893.net)