Felicissima sera, chiusura col botto: oltre il 22% di share

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Continua dopo la foto. . . . . . . . Su Italia1 Gli Album di Freedom ha raccolto 824.000 spettatori pari al 3.9% (anteprima a 840.000 e il 3.3%).

Su RealTime Cake Star – Pasticcerie in Sfida intrattiene 289.000 spettatori pari all’1.1%. Ti potrebbe interessare: Pio e Amedeo, la notizia era nell’aria da ieri sera, adesso è ufficiale

Continua dopo la foto. . . . . . . . La puntata intanto, ha segnato un record per la coppia. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

La prima serata si è chiusa con un boom di ascolti e per il coinvolgimento finale di artisti neomelodici che hanno intrattenuto il pubblico in modalità goliardica e rumorosa, come Nico Desideri,amato dal pubblico neomelodico. (V-news.it)

Ecco come rivedere la replica dell’ultima puntata di Felicissima Sera in streaming e in tv La terza e ultima puntata ha registrato 4,3 milioni di telespettatori e il 22,4% di share. (Piper Spettacolo Italiano)

E conclude: “Di fronte all’ignoranza, la cosa più disarmante è una bella risata“. La vera differenza è la cattiveria, l’intenzione – esordisce Amedeo Grieco passando in rassegna diversi luoghi comuni e mandando un messaggio chiaro – Bisogna poter scherzare su tutto, perché il problema non è il linguaggio“. (SuperGuidaTV)

Nel corso della serata si sono susseguiti vari ospiti, spettacoli ed inoltre la coppia ha voluto dedicare una parte della trasmissione ad un tema molto importante e di discussione degli ultimi tempi: il politicamente corretto. (Yeslife)

Perché l’indomani mattina ci si sveglia con la carrellata di clip di Pio e Amedeo, in particolare di un loro monologo. - Consigliato per te -. Come annunciato, nell’ultima puntata di Felicissima Sera, Pio e Amedeo si lanciano in un monologo sul politically correct. (ZON.it)

A far discutere sono le considerazioni dei due comici sul 'politically correct' e sull'uso di termini che verrebbero stigmatizzati in maniera eccessiva. "L'Italia è quel paese dove la battaglia per la DDL Zan era inutile e c'erano altre priorità, però la battaglia di Pio e Amedeo per sdoganare termini come fr*cio e n*gro era veramente essenziale", scrive un'altra persona (Adnkronos)