Inter, Oriali va avanti? Inzaghi darà l'ok, poi "Mister scudetto" decide con la società

La Gazzetta dello Sport SPORT

Uomo ombra degli ultimi sei scudetti nerazzurri, il dirigente (e team manager dell'Italia) ha un altro anno di contratto.

Il nuovo tecnico lo vuole al suo fianco, ma il doppio ruolo pesa. Luca Taidelli

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Un dato che cozza con la volontà di ridurre gli stipendi del 15% e soprattutto con l'effettivo contributo del fantasista cileno Stefano Bressi. Sarà una sessione di calciomercato durissima per l'Inter, che dovrà provare a bilanciare le esigenze economiche e quelle di campo. (Pianeta Milan)

L’Inter mette a segno un’operazione minore intelligente che può nascondere ancora alcuni sviluppi nel pacchetto dei portieri a disposizione di Inzaghi. In questo modo l’Inter di Inzaghi potrebbe lanciare un nuovo numero 1, avendo sia il capitano Handanovic sia l’interista Cordaz a coprirgli le spalle (Inter-News)

Nessun dubbio quindi, da parte della società, nell’affidarsi ancora a lui come portiere titolare per la stagione 2021/22. Il ricambio del portiere quasi 37enne non sarà quindi una priorità prima dell’estate 2022 (Inter-News)

Si è guardato intorno e, pur avendo la possibilità di scegliere e dovendo anche dribblare tante autocandidature, nel giro di poche ore si è indirizzato su Simone Inzaghi, strappandolo alla Lazio. E se Allegri, sostituendo Conte, poteva vantare un curriculum più completo e ricco, Inzaghi ha però tutto per confortare la scelta nerazzurra. (fcinter1908)

Le dichiarazioni dell'agente Martorelli sull'arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter al posto di Conte. Alessandro De Felice. Giocondo Martorelli, operatore di mercato, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb: "Simone Inzaghi alla Lazio ha fatto molto bene, è il giusto erede di Conte per proseguire il cammino all’Inter. (fcinter1908)

SORPRESA – Giancarlo Camolese commenta con stupore la separazione tra Antonio Conte e l’Inter, dopo la vittoria dello Scudetto. Giancarlo Camolese, ex allenatore, commenta l’avvicendamento tra Antonio Conte e Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter. (Inter-News)