Mara Venier in lacrime a C’è posta per te 2020: l’ingresso in studio e le parole per Maria De Filippi | video Witty tv

Mara Venier in lacrime a C’è posta per te 2020.

Qui anche i filmato con l’intera partecipazione dell’amata presentatrice a “C’è posta”.

Ospite nella seconda puntata di ieri sera, sabato 18 gennaio, la conduttrice di Domenica In si è subito commossa.

Inoltre, subito dopo il suo ingresso in studio, la “Zia Mara” ha rivolto parole davvero belle alla ‘padrona di casa’, Maria De Filippi.

Ecco il video da Witty tv e Mediaset Play per rivedere l’intero momento. (SuperGuidaTV)

Ne parlano anche altri media

Ci sarete, vero? Ospite della seconda puntata di #CePostaPerTe Can Yaman 😍 Vi aspettiamo sabato in prima serata su Canale 5! (Il Messaggero)

Chi paga i regali di C’è posta per te? La forza la dovete trovare in Beatrice“, ha dichiarato Mara Venier a C’è posta per te. (Gossip e Tv)

Alla famiglia di Giada, Milo ha voluto esprimere un grande ringraziamento: «Mi avete accolto tra di voi come un figlio e ora che Giada non c'è più, siete voi la mia famiglia. (Il Mattino)

La seconda puntata si apre con il pubblico in delirio per Can Yaman, la star di Bitter Sweet, uno degli attori più amati del momento, protagonista della serie TV turca sbarcata in Italia di recente. La suocera Teresa apre il suo cuore: per lei Milo è come un figlio e gli starà accanto fin quando vorrà. (DiLei)

Yaman è stata quindi la sorpresa che Ilaria ha voluto dedicare alla sua famiglia per ringraziarla di tutto ciò che ha fatto per lei. Can ha accettato l’invito di Maria in trasmissione per supportare una giovane ragazza, Ilaria, aiutandola a fare una dolce sorpresa alla madre Rita ed alla sorella Veronica. (Isa e Chia)

LEGGI ANCHE. Mara Venier, che ha resuscitato «Domenica In». LEGGI ANCHE. Mara Venier: «Il caso Fogli all’Isola? Nessuno può accettare una perdita così grave», a parlare è Mara Venier, per una sera prestata al salotto di Canale 5, dove è ospite a C’è posta per te. (Vanity Fair Italia)