La trasformazione di Can Yaman: l\'attore si taglia i capelli dopo la puntata di C\'è posta per te

Una bella trasformazione, per molti inaspettata, che pare sia stata accolta con apprezzamento dai fan di tutto il mondo: le immagini del nuovo Can stanno facendo già il giro del web.

Can Yaman sarà ospite della seconda puntata di C’è Posta per Te in onda sabato 18 gennaio.

Nella clip diffusa dalla redazione del programma, si vede l’attore turco che viene accolto calorosamente dal pubblico in studio: indossa una camicia bianca, ha i capelli lunghi e la barba sul volto. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando sono diventata nonna ne avevo poco più di 50 e poi 66: con i miei nipoti la gioia è diventata assoluta». Da lui, che ha due anni, nonna Mara si fa fare di tutto. (Vanity Fair Italia)

Il primo ospite speciale della puntata è stato l’amatissimo attore turco, Can Yaman, interprete del è personaggio di Ferit nella celebre serie televisiva Bitter Sweet. Yaman è stata quindi la sorpresa che Ilaria ha voluto dedicare alla sua famiglia per ringraziarla di tutto ciò che ha fatto per lei. (Isa e Chia)

Ci sarete, vero? Ospite della seconda puntata di #CePostaPerTe Can Yaman 😍 Vi aspettiamo sabato in prima serata su Canale 5! (Il Messaggero)

Le parole di sostegno di Mara Venier a C’è posta per te. “La vita ti porta improvvisamente a dover accettare dei dolori enormi. Maria De Filippi, parola di Mara Venier. Mara Venier è tornata ospite di C’è posta per te, nella puntata trasmessa su Canale 5 sabato 18 gennaio. (Gossip e Tv)

Dopo il racconto della loro vita, Can Yaman fa la sua comparsa ed abbraccia Rita e Veronica, che rimangono senza parole. La suocera Teresa apre il suo cuore: per lei Milo è come un figlio e gli starà accanto fin quando vorrà. (DiLei)

Alla famiglia di Giada, Milo ha voluto esprimere un grande ringraziamento: «Mi avete accolto tra di voi come un figlio e ora che Giada non c'è più, siete voi la mia famiglia. (Il Mattino)