Il primo ritratto di coppia ufficiale di Kate e William è un pezzo da museo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questo quadro sarà il primo di una lunga serie, un’anticipazione di quelli che vedremo quando i duchi saranno sovrani.

Il principe William invece ha scelto un completo scuro con la cravatta che richiama il colore del vestito della moglie.

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altre testate

L'opera, svelata oggi nelle sale del Fitzwilliam Museum dell'Università di Cambridge alla presenza dei duchi, è firmata dall'artista Jamie Coreth. (Elle)

Kate Middleton indossa il suo abito smeraldo Falconetti del brand inglese fondato da Susie Cave The Vampire’s Wife, che aveva indossato anche per un viaggio alla fabbrica della celebre birra Guinness a Dublino, nel 2020. (News – Roba da Donne)

Ma il messaggio dietro l’abito bianco di Alexander McQueen indossato per l’inaugurazione del National Windrush Monument merita un ulteriore approfondimento L’abito “riciclato” di Kate Middleton. Così, a spiccare nel quadro, oltre ai due sguardi amorevoli, è la nuance verde smeraldo dell’abito della Duchessa di Cambridge. (AMICA - La rivista moda donna)

Sara Bovi. Hanno fatto il giro del mondo le immagini del nuovo ritratto ufficiale di Kate Middleton e del principe William. A far chiacchierare i fan, però, è stato l’inaspettato legame con Sex and the City. (AMICA - La rivista moda donna)

Sono piovute le critiche degli esperti e sui social si è aperto un dibattito furioso tra chi apprezza il dipinto e chi sostiene che non abbia catturato l’essenza dei duchi, soprattutto di Kate – foto | video Kate Middleton diventa la duchessa bianca - guarda OMAGGIO ALLA REGINA E A DIANA – Il ritratto è stato commissionato come dono agli abitanti del Cambridgeshire e sarà esposto all’Università di Cambridge. (OGGI)

Un primato quello del calcio inglese che si articola in diversi aspetti e che ha molteplici cause. CALCIO INGLESE – L’IMPORTANZA DEL BRAND GAMBLING. La prima grande differenza tra Italia e Inghilterra è la politica relativa alla sponsorizzazione dei brand di gambling. (Europa Calcio)