Battistini, agente di Cragno: "Alessio ha dato l'ok per Monza: piazza ambiziosa"

Calcio Casteddu SPORT

Una neopromossa deve sempre fare i conti con una categoria che è tutta un’altra cosa rispetto alla Serie B

Nel mercato ci sono incastri strani, tutto è opinabile, poi è arrivata un’offerta di un club ambizioso che aveva l’approvazione di Cragno.

Non so perché non sia arrivata una big, ma il Monza è una società ambiziosa.

Credo di sì”, spiega Battistini a tmw radio, “parliamo di un club con una proprietà ambiziosa. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

I rossoblu avrebbero chiesto informazioni alla Sampdoria per il giovanissimo Gianmarco Poli. Il giovane classe 2003 in questa stagione ha indossato la maglia blucerchiata sia nel campionato primavera che in quello Under 18 dopo essersi messo in mostra nel settore giovanile del Livorno. (Tifo Cosenza)

L'agente di Alessio Cragno, Graziano Battistini, ha parlato a Tuttomercatoweb.com riguardo l'imminente passaggio al Monza del portiere fiorentino: "Abbiamo chiuso gli accordi con il Monza, ora poi ci saranno le visite mediche e arriverà l'ufficialità: aspettiamo i tempi tecnici ma ci siamo. (Viola News)

Una neopromossa deve sempre fare i conti con una categoria che è tutta un’altra cosa rispetto alla Serie B Le sue parole:. MONZA – «Abbiamo chiuso gli accordi con il Monza per Alessio, ora poi ci saranno le visite mediche e arriverà l’ufficialità. (Cagliari News 24)

Con l'acquisto di Andrea Ranocchia già ufficializzato Adriano Galliani pensa poi però anche a un altro difensore, di caratura internazionale: si tratta di Domagoj Vida che si libera dal Besiktas a zero Così l'agente di Alessio Cragno, Graziano Battistini, a TMW Radio a conferma dell'affare fatto tra il Cagliari e il Monza per il portiere, con i neopromossi che vogliono essere protagonisti in questo momento di calciomercato. (TUTTO mercato WEB)

Cragno saluta una barca andata alla deriva, affondata in laguna e dove non ha potuto far altro che provare a mettere pezze su pezze. Come riportato da L’Unione Sarda, il giocatore saluta per la terza volta il Cagliari dopo le esperienze di Lanciano e Benevento ma stavolta non ci sarà probabilmente il ritorno. (Cagliari News 24)

Io francamente sono sorpreso che Bremer non abbia un mercato in Inghilterra, considerando le possibilità economiche delle squadre di Premier League» IN CRESCITA – Nicola Roggero parla della crescita del difensore brasiliano: «Gleison Bremer con Mazzarri inizialmente non giocava, anzi non era neanche in panchina. (Inter-News)