Auto si scontrano frontalmente. 2 feriti

Tarantini Time INTERNO

Un incidente stradale si è verificato intorno ad ora di pranzo sulla strada che da Taranto conduce a Massafra. Due auto, una Fiat 500 e una Lancia Y, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbero scontrate frontalmente. Fortunatamente entrambi i conducenti non hanno riportato gravi ferite. Sono stati trasportati uno al Santissima Annunziata, […]

(Tarantini Time)

La notizia riportata su altre testate

A Chafik Elketani, 32 anni, si legge su ‘La Stampa’, avevano ritirato la patente ed era sotto effetto di droghe quando, dopo un sorpasso i curva, travolse il gruppo di cicloamatori. Undici anni dopo ha provocato un altro incidente mortale. (Roccarainola.net)

Gennaro Perri quella mattina faceva anche lui parte del gruppo dei ciclisti che furono falciati. La legge è da rivedere altrimenti uno si alza la mattina e fa quello che vuole tanto non viene severamente punito come dovrebbe» (Quotidiano del Sud)

L’altro incidente, che pare sia meno grave, è accaduto sulla strada Statale 17 all’altezza del supermercato Eurospin. A Pagliare di Sassa è intervenuto anche l’elisoccorso per trasportare il ferito all’ospedale San Salvatore di L’Aquila. (L'Aquila Blog)

Nelle prime ore del mattino di venerdì 10 settembre (ora locale), la comunità di South Hill è stata sconvolta da un grave incidente stradale. Un grave incidente è avvenuto a South Hill intorno alle ore 00.32 di venerdì 9 settembre. (Notizie.it )

Nelle scorse ore sono stati due, in particolare, i sinistri che si sono verificati in due distinti punti della nostra Isola. – Fioccano gli incidenti stradali in Sicilia. (NewSicilia)

Martedì in consiglio comunale il carroccio presenterà la mozione portando i dati sugli incidenti stradali che hanno visto coinvolti ciclisti in Italia. - scrivono i consiglieri - Di queste 87 vittime, 14 sono morti in gennaio, 17 a febbraio, 13 a marzo, 14 in aprile, 12 a maggio e 14 a giugno, senza poi contare il numero altrettanto impressionante di feriti gravi: nel solo mese di giugno sono ben 47 i ciclisti ricoverati in codice rosso in prognosi riservata negli ospedali della zona registrati in Italia, in aumento rispetto ai 38 del mese precedente". (LaVoceDiGenova.it)