L'Aquila, ultima instabilità pomeridiana

Il Capoluogo SALUTE

Il cielo tornerà sereno ovunque dalla tarda serata.

Ultima instabilità pomeridiana.

La giornata di giovedì si aprirà con cielo sereno su tutto il territorio aquilano.

Tale nuvolosità darà luogo a qualche rovescio o temporale sparso pomeridiano, più probabile sulle zone occidentali del territorio.

Temperature minime e massime stazionarie (MIN: +8/+13°C, MAX: +24/+28°C), venti deboli in prevalenza orientali, tranne sulle zone occidentali dove spireranno da ovest

(Il Capoluogo)

Ne parlano anche altre fonti

“La Commissione, aperta e chiusa in 5 minuti sul piano ospedaliero, fermo al 31 dicembre 2018 sarebbe servita per discutere sui cinquecento milioni che aspettano di essere spesi per l’edilizia sanitaria e per il riparto dei fondi PNRR. (ReteAbruzzo.com)

Probabibilmente pressato dalle indagini della Squadra Mobile dell’Aquila e dall’indignazione per quel gesto violento, il giovane ha infatti confessato, sostenendo di aver agito per paura, ritrovandosi da solo con il richiedente asilo, presente sul territorio con regolare permesso di soggiorno. (Il Capoluogo)

Confronto aperto sull’isola pedonale in centro storico a L’Aquila: “Bisogna trovare, al più presto – scrive Francesco De Santis, Capogruppo della Lega L’Aquila in Consiglio Comunale – una sintesi tra le richieste dei residenti e delle famiglie e le legittime pretese di chi in centro storico ha il sacrosanto diritto di lavorare”. (Il Capoluogo)

Il Comune dell’Aquila sta provando a “valorizzare”, cioè a mettere a rendita, questo enorme patrimonio immobiliare che altrimenti rappresenta solo un costo. Per gli altri, il Comune ne dovrebbe avere poco meno di 600 in tutto, il futuro è ancora tutto da scrivere (L'Aquila Blog)

Senza contare i molti problemi che i proprietari delle abitazioni potrebbero vedere risolti, non ultimi quelli relativi alla trasmissione delle case ai propri figli, e i considerevoli introiti che deriverebbero al Comune dell’Aquila dalle alienazioni Lo dichiara Daniele D’Angelo, consigliere comunale dell’Aquila e coordinatore provinciale di ‘Cambiamo’. (Il Capoluogo)

Pane casereccio aquilano di grani di montagna”. Il secondo dibattito sarà l’occasione per presentare la neonata Comunità “Giovanni Cialone. (News Town)