Mertens non si muove da Napoli: "Non ho motivi per andare via"

Mertens non si muove da Napoli: Non ho motivi per andare via
Tuttosport SPORT

Preferirei giocare come l'Italia per tre volte in casa.

Al centro di alcune voci di mercato, Dries Mertens giura amore al Napoli: " Non ho assolutamente nessun motivo per andar via da Napoli.

Abbiamo perso un po' d'esperienza senza Kompany, Dembelé e Fellaini, ma ci sono giovani di talento"

Mertens: "Francia favorita a Euro2020, poi Inghilterra, Italia e Belgio". "È bello che tornino i tifosi allo stadio, ma certo è uno svantaggio giocare due volte in Russia e in Danimarca (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Dries, però, come sottolinea il Corriere del Mezzogiorno, ha un altro anno di contratto a 4,5 milioni di euro a stagione, una cifra abbastanza «pesante» per il Napoli che vuole abbassare il monte ingaggi. (Tutto Napoli)

Tra i favoriti per il successo finale, i diavoli rossi riceveranno un premio anche in caso di sconfitta in finale da 370mila euro. Gli 'italiani' convocati dal ct Martinez sono Dries Mertens e Romelu Lukaku (Tutto Napoli)

E poi c'è Osimhen. Nell'ultima stagione, nonostante i problemi alla caviglia è riuscito a collezionare 10 gol e 9 assist (AreaNapoli.it)

Re Filippo fa visita al Belgio: complimenti a Mertens per aver superato il record di Maradona

Preferirei giocare come l'Italia per tre volte in casa. Anche l'Italia è molto forte, ma lo è ovviamente anche il Belgio. (TUTTO mercato WEB)

Per questo motivo, il mister intende confermare Dries Mertens anche nella prossima stagione, convinto che l'ex Psv possa essere ancora importante per i partenopei specialmente quando mancherà il nigeriano Il centravanti belga è pronto a riscattarsi nella prossima annata calcistica. (AreaNapoli.it)

Il re Filippo di Belgio ha fatto visita alla Nazionale nel suo ritiro prima dell’inizio dell’avventura nell’Europeo. Il sovrano ha fatto i complimenti a Dries Mertens, attaccante del Napoli, per aver battuto il record di gol di Diego Armando Maradona con la maglia dei campani. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr