I piloti di MotoGP uniti contro gli haters dei social

Motorsport.com Italia SPORT

"Penso che sia abbastanza difficile, perché siamo tutti esseri umani", ha detto quando gli è stato domandato da Motorsport.com se la MotoGP possa fare qualcosa per proteggere i suoi piloti dagli attacchi sui social

Una situazione che ha portato lo spagnolo a scattare 12esimo e a chiudere solamente 11esimo in una gara travagliata.

Se guidare la MotoGP è il suo lavoro, cerca di farlo nel miglior modo possibile, ma tutti possono avere una brutta giornata". (Motorsport.com Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo Instagram punta sulla voce: arriva la possibilità di fare Live senza videoHDblog. (HelpMeTech)

29 Aprile 2021. Il messaggio del Corsaro: "Se un pilota temporeggia e rimanda il ritiro, le soddisfazioni scarseggiano e il ricordo di un'immagine vincente non è più la stessa". Il Corsaro ha parlato anche di Marc Marquez: "Sono sicuro che Marquez a Jerez lotterà per il podio. (Sportal)

Il successo degli eroi delle corse, impersonificato in due tra i piloti più forti del motociclismo di ogni epoca è forte ancora oggi. E' lecito affermare che Max e Vale hanno fatto innamorare tanti del motociclismo, in qualunque forma lo si intenda? (Motosprint.it)

Ho parlato col team che mi guida sui social, abbiamo deciso di puntare su Instagram e Tiktok“. Alla vigilia del round MotoGP a Jerez parla di social e sistema holeshot. (Corse di Moto)

Il pilota della Yamaha SRT e Jerez: "Pista piacevole, potremmo riprenderci quello svanito l'anno scorso. Mi spiace che Vinales abbia tagliato il suo legame con i fan a causa di uno stupido o maleducato: non è un bene e spero che lo ripristini. (La Gazzetta dello Sport)

Il 2021 rischia di essere l’ultimo anno di Valentino Rossi da pilota MotoGP. (AutoMotoriNews)