Telese: "Juve a pari punti con il Cagliari: gogo. Spero rimanga in questa posizione"

Tutto Juve SPORT

Non hanno voluto fare la mossa dell’anno scorso con Di Francesco e arrivare con pochissimi punti a dicembre.

In questo momento la metterei a pari merito con il Cagliari, godo per questa posizione e spero ci rimanga"

È vero che stanno a pari punti con la Juve ma in queste prime tre giornate potevano fare tranquillamente 4 punti.

Mi dispiace per lui, l’anno scorso aveva salvato una squadra tecnicamente morta, ha fatto una media punti come quella della Juve nelle ultime partite, se lo dovevano tenere stretto. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

L'articolo Il pallone racconta – Da Juve e Milan prime verità proviene da (Sicilia Economia)

Almeno guardando i risultati delle prime tre giornate di campionato e il gioco espresso dalla squadra. Secondo le quote aggiornate dalla Sisal, la panchina di Max, sarebbe così la meno solida tra quelle delle squadre più importanti della Serie A. (Calcio mercato web)

E quindi chi rischia di partir fuori è proprio il francese, a meno che Allegri non decida di utilizzare Chiesa solo lì davanti Massimiliano Allegri da settimane prova a studiare il materiale a disposizione continuerà a sperimentare, ma nel frattempo ha avviato il processo di costruzione e posto parte delle fondamenta. (ilBianconero)

Lo richiede Massimiliano Allegri, che ancora non è soddisfatto appieno di alcuni aspetti legati alla manovra. Stando a quanto riportato da Tuttosport, l'allenatore livornese vuole una squadra più aggressiva, al fine di impedire all'avversario di saltare il centrocampo, cosa che il Malmoe faceva con troppa facilità. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la prima vittoria in Champions League, la Juve vuole fare il bis anche in campionato: domenica grande sfida all’Allianz Stadium contro il Milan capolista. (ilBianconero)

LE QUOTE — Quella vittoria del Diavolo ha spezzato una striscia di nove successi consecutivi della Juventus sul Milan, nelle partite giocate in casa Domenica sera sarà tempo di faccia a faccia tra Allegri e Pioli, in una sfida che non potrà mai essere come tutte le altre. (La Gazzetta dello Sport)