Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin arriva su Switch la prossima estate

Stai guardando Pubblicità. L'altro grande annuncio relativo alla serie Monster Hunter, fatto questo pomeriggio in occasione del Direct dedicato agli sviluppatori di terze parti, è stato Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin.

Ulteriori informazioni su questo gioco di ruolo incentrato sulla storia, disponibile per Nintendo Switch nell'estate 2021, verranno rivelate in seguito.

In questo titolo al momento ancora in fase di sviluppo, il giocatore veste i panni di un Rider, amico di celebri mostri della serie Monster Hunter, insieme ai quali si tuffa in un'epica avventura. (Gamereactor Italia)

La notizia riportata su altri media

E non finisce qui: Monster Hunter Direct. Se rimanevano dei dubbi questo dovrebbe farveli passare definitivamente: la serie celebre di Capcom ha talmente tanto monopolizzato l’evento che dopo il normale Direct la Nintendo ne ha proiettato uno interamente dedicato ai suoi due nuovi capitoli per un video in cui gli sviluppatori hanno reso noti ulteriori dettagli. (Naturalborngamers.it)

Tuttavia, la versione PlayStation 4 è ancora latitante, mentre protagonista dell’annuncio di questi giorni è solo l’edizione per Nintendo Switch, di cui è stato mostrato anche un breve trailer. Durante la PAX EGX, fiera videoludica che si sta tenendo via streaming in questi giorni, è stato annunciato il rinvio di Röki a quest’autunno. (iCrewPlay.com)

Il Nintendo Direct Mini di oggi aveva infatti il sottotitolo Partner Showcase, e ha in parte confermato le aspettative. Insomma, un Nintendo Direct Mini molto denso, per quanto breve, che ci mostra come il catalogo di Switch continui a crescere! (4news.it)

In questi 15 minuti vengono mostrati moltissimi dettagli riguardanti la nuova mappa e le nuove meccaniche di Monster Hunter Rise, oltre a una nuova serie di amiibo dedicati interamente al gioco, e un piccolo assaggio della trama di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. (Game Legends)

Grazie all’impiego degli speciali insetti filo, i cacciatori saranno in grado di spingersi in ogni direzione, riuscendo così anche a scalare rupi e strutture altissime. La notevole qualità grafica ha portato gli utenti a chiedersi se Monster Hunter Rise utilizzasse il motore grafico proprietario RE Engine, che la software house nipponica ha impiegato in diversi altri titoli importanti come i remake di Resident Evil 2 e Resident Evil 3. (Spaziogames.it)

MONSTER HUNTER RISE – Trailer di annuncio. MONSTER HUNTER Direct (17/09). DUE NUOVI CAPITOLI DELLA SERIE MONSTER HUNTER SONO IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCH Durante il Nintendo Direct Mini: Partner Showcase sono stati annunciati anche Ori and the Will of the Wisps, Fitness Boxing 2 e Disgaea 6 17 settembre 2020 – La leggendaria serie Monster Hunter raggiunge nuove vette con MONSTER HUNTER RISE, in arrivo su Nintendo Switch il 26 marzo 2021. (Akiba Gamers)