Anna Tatangelo torna su Gigi D’Alessio: “Non posso dirlo”

Anna Tatangelo torna su Gigi D’Alessio: “Non posso dirlo”
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Dall’altro in molti usavano lui come pretesto per attaccare i miei brani, che secondo alcuni suonavano come troppo dalessiani”.

Insomma l’artista campana ha lasciato il passato alle spalle, senza chiudere in modo brusco con il suo ex

L’intervista verrà trasmessa il prossimo 11 giugno e l’artista ha parlato in modo approfondito della sua precedente relazione.

La cantante napoletana Anna Tatangelo è ospite della trasmissione ‘Belve, in programma su Rai 2. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altri media

La Tatangelo sta giocando al calcio balilla in tenuta da mare mentre si capisce che è in piscina dalla seconda foto in cui c’è una splendida piscina. Le rose sono le protagoniste in queste foto ma a far balzare il cuore dei suoi follower è proprio lei, il fiore più bello. (Yeslife)

Nessun gossip, è la stessa Tatangelo a raccontarlo, levandosi anche diversi sassolini dalle scarpe che fino ad ora ha preferito tenere per sé. La cantante si è raccontata senza filtri e ha parlato per la prima volta delle numerose difficoltà incontrate nella relazione avuta con D’Alessio. (Gossip e TV)

Il video ha conquistato in un lasso di tempo davvero breve circa 33mila visualizzazioni e più di 160 commenti. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial). (Yeslife)

Anna Tatangelo, inaspettata rivelazione: “Per anni sono stata zitta”

Anna e le parole su Gigi. In una recentissima intervista nel programma Belve, ha però confidato alcune cose sul suo ex compagno Gigi D’Alessio che nessuno conosceva, vediamo meglio insieme di che cosa si tratta. (Formatonews)

Sono passati tanti mesi da quando la relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è giunta al suo capolinea. La cantante ha fatto con lei un tuffo nel passato, confermando di avere adesso un nuovo amore, pur “rifiutandosi” di fare nomi. (BlogLive.it)

“Per tanti anni sono stata zitta, per tutte le critiche ricevute, ho sempre taciuto per il benestare della mia relazione e di mio figlio, ma tornassi indietro qualcosa la direi”. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr