Anna Tatangelo tanti baci per il suo amore prima del passo finale – FOTO

Parole pesanti – . Anna Tatangelo: accanto a suo figlio per un evento speciale – . PER SCOPRIRLO VAI SU SUCCESSIVO

GUARDA > > > Barbara D’Urso, accappatoio, tacchi e calze a rete: il web non gradisce.

Oggi con la sua musica è ancora in vetta alle classifiche e si gode la sua vita professionale e privata.

Dopo essersi separata dal marito, la Tatangelo trascorre molto tempo con suo figlio che sta per compiere un passo importante. (Yeslife)

La notizia riportata su altri media

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Spettacolo meraviglioso” Valentina Vignali in costume accende la fantasia: fondoschiena da urlo – . Anna Tatangelo ha appena pubblicato un video in cui canta uno dei suoi ultimi brani: quanta dolcezza e che bellezza! (Yeslife)

Nessun gossip, è la stessa Tatangelo a raccontarlo, levandosi anche diversi sassolini dalle scarpe che fino ad ora ha preferito tenere per sé. Così la Tatangelo a Francesca Fagnani che le ha domandato quanto le è pesato essere stata a lungo etichettata come ‘La fidanzata di’. (Gossip e TV)

Le rose sono le protagoniste in queste foto ma a far balzare il cuore dei suoi follower è proprio lei, il fiore più bello. La Tatangelo sta giocando al calcio balilla in tenuta da mare mentre si capisce che è in piscina dalla seconda foto in cui c’è una splendida piscina. (Yeslife)

“Per tanti anni sono stata zitta, per tutte le critiche ricevute, ho sempre taciuto per il benestare della mia relazione e di mio figlio, ma tornassi indietro qualcosa la direi”. (Inews24)

Anna e le parole su Gigi. In una recentissima intervista nel programma Belve, ha però confidato alcune cose sul suo ex compagno Gigi D’Alessio che nessuno conosceva, vediamo meglio insieme di che cosa si tratta. (Formatonews)

Per la prima volta dopo la fine del suo rapporto con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo riapre quel capitolo levandosi qualche sassolino dalla scarpa. La cantante ha fatto con lei un tuffo nel passato, confermando di avere adesso un nuovo amore, pur “rifiutandosi” di fare nomi. (BlogLive.it)