Papa Francesco ricoverato: mentre tutti pregano per lui qualcuno si nasconde per la vergogna

Grantennis Toscana INTERNO

Papa Francesco è ricoverato per problemi cardiaci e respiratori. Mentre tutto il mondo prega per lui, alcuni si stanno senza dubbio pentendo di aver dato spazio e credito alla foto che ha fatto tanto discutere in questi giorni. Il 13 marzo 2023 ha festeggiato i suoi primi dieci anni da Pontefice. Il 13 marzo 2013 la fumata bianca che “sbuffa” su una Piazza San Pietro in trepidante attesa ha eletto Jorge Mario Bergoglio 266esimo Papa della Chiesa cattolica e Vescovo di Roma (Grantennis Toscana)

La notizia riportata su altri giornali

Ricoverato per un'infezione respiratoria Papa Francesco ricoverato, lo choc tra cardinali e vescovi, disorientati e a caccia di notizie sulla salute di Bergoglio Papa Francesco, come sta oggi? «Notte tranquilla, prosegue le terapie». (ilmessaggero.it)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Le immagini del Policlino Gemelli a Roma dove è ricoverato Papa Francesco per un'infezione respiratoria. Secondo le ultime notizie il quadro clinico del Pontefice migliora. (Il Sole 24 ORE)

(LaPresse) – “Sono molto unito in preghiera con il Papa con la speranza che si riprenda presto e possa tornare alla sua piena attività”. Lo ha detto a LaPresse il segretario di Stato emerito della Santa Sede, cardinal Tarcisio Bertone (LaPresse)

Papa Francesco ricoverato al Gemelli, il cardiologo Romeo: “Disturbo da non sottovalutare ma presto tornerà come prima” PAOLO RUSSO (La Stampa)

Prego per questo insieme a tutti i fedeli del mondo”. (LaPresse) – “Sono certo che Papa Francesco si riprenderà quanto prima. (LaPresse)

Il Papa in ospedale e il fantasma delle dimissioni. Fonti vaticane: “Finché resta lucido non lascia” L’operazione al polmone a 21 anni, l’intervento al colon nel 2021 e il dolore al ginocchio. Bergoglio si affida ai medici e ai cardinali: «Chiedo sempre e mi dicono: continua» (La Stampa)