Juventus, l’annuncio su Allegri: “Nedved gli ha chiesto scusa”

Calcio mercato web SPORT

Il giornalista Claudio Pea, intervenendo a Radio Amore Campania, fa due rivelazioni bomba sulla Juentus. Il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus è stato accolto favorevolmente dai tifosi e dall’ambiente bianconero in generale, ma quando il tecnico livornese era stato allontanato si era parlato di attriti con Pavel Nedved.

Queste incomprensioni, evidentemente, sono state superate e il giornalista Claudio Pea, intervenendo ai microfoni di Radio Amore Campania, ha rivelato un retroscena sul rapporto tra i due. (Calcio mercato web)

Su altre testate

L'articolo Il pallone racconta – Da Juve e Milan prime verità proviene da (Sicilia Economia)

C’è decisamente qualcosa di Pirlo 2020 - scrive la Gazzetta - che esalta i pregi: c’è ordine, la squadra è quadrata, ognuno gioca nel suo ruolo. 4-4-2 in fase di non possesso, che con la palla si trasforma in 3-5-2. (ilBianconero)

E nel farlo sottolinea anche l'importanza della Nazionale e di Roberto Mancini per la crescita dell'ex Sassuolo:. "Manuel può solo crescere, come si è visto prima con l’Italia e l’altra sera in Champions con la Juventus: ha dimostrato di saper governare il suo ruolo anche a livello europeo. (TUTTO mercato WEB)

Inamovibili al momento, Jose Mourinho e Stefano Pioli: a quota 33 il loro esonero Secondo le quote aggiornate dalla Sisal, la panchina di Max, sarebbe così la meno solida tra quelle delle squadre più importanti della Serie A. (Calcio mercato web)

Domenica sera sarà tempo di faccia a faccia tra Allegri e Pioli, in una sfida che non potrà mai essere come tutte le altre. LE QUOTE — Quella vittoria del Diavolo ha spezzato una striscia di nove successi consecutivi della Juventus sul Milan, nelle partite giocate in casa (La Gazzetta dello Sport)

Oggi dunque prima seduta, “in compagnia”, in vista del campionato.La Juve ha lavorato in campo, ovviamente, con il pallone, focalizzandosi su possesso e circolazione, provando soluzioni offensive e disputando poi una partitella. (ilBianconero)