Milan, non tramonta l'idea N'Dicka per la difesa

Pianeta Milan SPORT

Potete trovare questo e molto altro visitando il nostro sito 'pianetamilan.it' oppure scorrendo le prossime schede

Altra mattina ricca di notizie a tinte rossonere.

Dalla Germania parlano di come l'interesse del Milan per Evan N'Dicka sia ancora vivo, mentre a centrocampo i rossoneri potrebbero fare un pensierino su un giocatore in rottura con un club di Serie A.

(Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Ebbene, Michel riferisce che il Milan è disposto a spendere più di 15 milioni di euro per aggiudicarsi subito Ndicka. Mancano solamente quindici giorni alla chiusura del calciomercato, Massara e Maldini vorrebbero quindi regalare un nuovo colpo al mister. (Il Milanista)

Dopo il rinnovo fino al 2027 di Fikayo Tomori, successivo a quello non meno importante di Pobega, è il turno di Pierre Kalulu. Il Milan è pronto a blindare un’altra colonna della squadra campione d’Italia. (Calcio In Pillole)

Una decisione, questa, che avrebbe innervosito non poco il club teuotonico. E che avrebbe anche avuto il suo effetto beffa sul Milan, che guardava con fiducia alla possibile fumata bianca dell’affare avendo incassato il gradimento del difensore (Calcio mercato web)

Uno degli obiettivi sarebbe proprio il classe ’99 Evan N’Dicka, centrale franco camerunense di piede mancino, proprietà dell’Eintracht Francoforte. N’Dicka Milan Eintracht Fancoforte. Per il giornalista di Sport1, il Milan sarebbe ancora vigile e sarebbe disposto a mettere sul piatto più di 15 milioni. (Spazio Milan)

Intanto, dalla Germania rivelano che i rossoneri sarebbero disposti a spingersi fino a 15 milioni di euro per il centrale gradito da Maldini. Una decisione che starebbe innervosendo molto l’Eintracht e che scombinerebbe anche i piani del Milan per la propria retroguardia (CalcioMercato.it)

Mercato Milan, i rossoneri pronti ad offrire 15 milioni di euro per N’Dicka. Mercato Milan, i rossoneri sono pronti ad offrire 15 milioni di euro per N'Dicka. (Calcio In Pillole)