Motogp, finalmente Bagnaia nel GP di Spagna: vince il duello con Marquez, terzo Bezzecchi

LaC news24 SPORT

Motori Una sfida spettacolare sul circuito di Jerez de la Frontera con il pilota della Ducati che accorcia in classifica approfittando della caduta di Martin Finalmente "Pecco" Bagnaia! Il campione del mondo in carica della Ducati vince un duello con Marc Marquez sul circuito di Jerez de la Frontera. Una vittoria (la seconda stagionale) di carattere e freddezza per il pilota della scuderia di Borgo Panigale che accorcia nella classifica piloti ai danni di Jorge Martin (Ducati). (LaC news24)

Ne parlano anche altri giornali

Pecco Bagnaia 10. Il duello con Bagnaia è stato un concentrato di forza e cinismo. (Quotidiano Sportivo)

Edizione leggendaria del Gran Premio di Spagna di MotoGp. Oggi, domenica 28 aprile, Pecco Bagnaia ha conquistato la vittoria sul tracciato di Jerez de la Frontera e ha avuto la meglio su Marc Marquez al termine di una corsa emozionante e palpitante che si è decisa soltanto sulla bandiera a scacchi. (Today.it)

Tanti i complimenti meritati a Pecco Bagnaia, che a Jerez ha firmato una gara-capolavoro. "Mi sono più divertito, hanno fatto una gara incredibile. Pecco è stato incredibile dal primo giro, il più forte di tutti. (Moto.it)

Chi si aspettava Marquez, non è rimasto deluso. Chi alla vigilia aveva puntato su Bagnaia, sicuramente avrà fatto jackpot. Nessuno infatti, dopo un weekend deludente (culminato con l'uscita di pista di ieri), avrebbe scommesso sul successo del pilota piemontese. (Dueruote)

PAGELLE GP SPAGNA MOTOGP 2024 (OA Sport)

In una gara di Jerez meravigliosa la stella più luminosa è quella di Pecco Bagnaia, che vince un fantastico duello con Marc Marquez (voto 10) e si porta a casa un 10 e lode con bacio accademico. Di nuovo sul podio Bezzecchi (9), male invece Martin caduto e ritirato dopo 10 giri: voto 4. (Sky Sport)