X Factor 2024, Giorgia conduttrice e una nuova rosa di giudici: scopriamo tutte le indiscrezioni

X Factor 2024, Giorgia conduttrice e una nuova rosa di giudici: scopriamo tutte le indiscrezioni

Nei giorni scorsi il destino di X Factor, talent di punta di Sky, era finito sotto i riflettori per via di una serie di indiscrezioni che ne anticipavano il trasloco dello show su NOVE, canale di Discovery che, da settembre, accoglierà Amadeus nella sua scuderia. E infatti proprio il conduttore, stando ai rumors, sarebbe in lizza per condurre l'edizione 2025. Per l'anno in corso, però, i diritti del talent sono ancora di Sky (e non è detto che l'azienda voglia rinunciarci in futuro): al momento l'edizione 2024 in partenza a settembre è nelle fasi preliminari della produzione e le indiscrezioni più a breve termine puntano su una nuova conduttrice al posto di Francesca Michielin e su una rosa di giudici inedita. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri giornali

X Factor cambia. Il talent sarebbe pronto a cambiare volto. In primis quello della conduttrice. Addio Francesca Michielin: benvenuta Giorgia (chissà). La notizia è stata lanciata da FQ Magazine. Che ha svelato inoltre chi potrebbe far parte della giuria nella diciottesima edizione del programma che tornerà su Sky a settembre. (Io Donna)

Dopo la brillante co-conduzione all’ultimo Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, Giorgia era rincorsa da più parti per ricoprire un ruolo nei talent show e ora avrebbe l’occasione di partecipare a X Factor in veste di presentatrice. (la Repubblica)

È ancora rivoluzione a X Factor: a condurre la nuova edizione del talent show di Sky, al via a settembre, sarà Giorgia, mentre in giuria siederanno Manuel Agnelli, Achille Lauro, Paola Iezzi (ovvero Paola di Paola & Chiara) e Jake La Furia. (ilmessaggero.it)

Amadeus se lo porta sul Nove: scoppia la bomba che fa tremare i palinsesti televisivi

A cura di Ilaria Costabile 2 (Fanpage.it)

Non mancano, infatti, le battute irriverenti nelle diverse puntate dello show televisivo e i battibecchi tra i diversi occupanti del bancone della giuria. La trasmissione televisiva propone da tantissimi anni le voci di nuovi talenti e appassiona il pubblico con esibizioni particolari e il giudizio di giudici attenti, che riescono, anche, a intrattenere il pubblico televisivo. (DiLei)

La notizia più sconvolgente degli ultimi giorni è che l’amato conduttore vorrebbe portare sul Nove un programma molto seguito e amato, e questo avrà delle ripercussioni incredibili sui palinsesti delle altre reti. (Abruzzo Cityrumors)