Al Salone di Monaco c'è anche l'auto "anti stress"

Al Salone di Monaco c'è anche l'auto anti stress
Motor1 Italia ECONOMIA

Presentata al Salone di Monaco, ecco la Ford Mindfulness Concept.

Tra queste c’è l’Unlock Purge che può essere attivato anche tramite app e che fornisce una ventata d’aria pulita e fresca nell’abitacolo tramite il climatizzatore, prima che il conducente entri nel veicolo

In futuro, però, l'auto sarà una nostra alleata per combattere lo stress.

A volte guidare può essere l’attività più stressante della giornata. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altre testate

"Il Mindfulness aiuta le persone a essere piu' concentrate, piu' calme e a ottenere una maggiore lucidita' - e quando sei al volante, questo puo' aiutarti a guidare meglio e a essere piu' rilassato", ha affermato l'insegnante di Mindfulness e autore Mark Coleman, che ha creato le guide alla meditazione dedicate alla concept car. (Tiscali.it)

Questo concept offre una gamma di tecnologie e caratteristiche che includono aria purificata all’interno dell’abitacolo, un sedile del conducente ad attivazione elettrica che stimola la respirazione e la frequenza cardiaca e suggerimenti di guida consapevole. (Italpress)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Ford: stop alla produzione auto in India, persi oltre 2 mld $ in 10 anni

COSA FARÀ FORD. Entro la seconda metà del 2022, quindi, Ford chiuderà i suoi due stabilimenti auto in India, negli stati del Gujarat e del Tamil Nadu: la decisione colpirà circa quattromila operai. Ford ha fatto sapere che intraprenderà una transizione verso i SUV elettrici, ma non ha specificato se saranno realizzati in India (Startmag Web magazine)

È Mindfulness guidare un’auto che, come la Concept Car di cui stiamo parlando – basata su una Ford Kuga – è pensata per:. Offrire un ambiente costantemente igienizzato C’è a chi guidare piace parecchio, ma anche loro cedono di fronte alla tangenziale alle otto di mattina in inverno. (Fleet Magazine)

"Nonostante i nostri sforzi, non siamo stati in grado di trovare un percorso sostenibile verso una profittabilita' a lungo termine", si legge nel comunicato diffuso da Ford India. Arrivata in India 25 anni fa, Ford e' riuscita a ottenere meno del 2% del mercato dei veicoli passeggeri. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr