FTSEMib: un salubre movimento

SoldiOnline.it ECONOMIA

Future FTSEMib – Grafico settimanale. Elliott ci dice solo che, se è ormai assodato che la sua composizione non sia stata quella presentata in Figura 2. Fig 2.

Future FTSEMib – Grafico giornaliero. Quindi, commentando, potremmo essere vicini o non vicini alla fine del movimento.

Future FTSEMib – Grafico giornaliero. . o quella di Figura 4.

E’ da lì che partirebbe (o non partirebbe se viceversa venissero rotti) un nuovo e salubre movimento rialzista

Future FTSEMib – Grafico giornaliero. (SoldiOnline.it)

Su altri media

E rivela: "Berlusconi addirittura mi ha proposto il partito unico". a federazione di centrodestra "se si vuole fare, per me, prima si fa meglio è". (Yahoo Finanza)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata all'insegna della cautela con prima resistenza vista a quota 25.926 e con più immediato supporto in avvicinamento a 25.704. (Teleborsa)

E’ quanto spiega all’AdnKronos il Maestro Gerardo Sacco, l’artista calabrese di Crotone che ha realizzato la scultura per il ‘Premio Margutta’. Adnkronos. "L’idea nasce dalla realtà: la presenza, proprio a via Margutta, di una fontana doppia maschera, una che ride e una che piange, a rappresentare la commedia e la tragedia greca. (Yahoo Finanza)

Long su correzione verso 25.760 con target a 25.850 prima, a quota 25.900 poi e in area 25.960-25.970 successivamente Pericoloso solo il ritorno sotto i 25.200 punti anche se, da un punto di vista grafico, soltanto la rottura del sostegno posto a quota 25.000 potrebbe fornire un segnale negativo. (Milano Finanza)

Grazie al +0,99% registrato nella prima seduta della settimana, il Ftse Mib ha chiuso a 25.824,71 punti e messo ufficialmente nel mirino la soglia dei 26 mila punti, toccata per l’ultima volta a inizio ottobre 2008. (Adnkronos)

Ed ora la rottura, per il momento, di quel massimo, segnale anche questo evidenziato da una freccia rossa. Pertanto, a proposito di una importante rottura rialzista sul Ftse Mib, il rischio di ulteriori, falsi segnali, si ridurrebbe soprattutto in caso di una chiusura mensile superiore al precedente top (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr