Reggina-Cosenza: ci sono ancora biglietti. Al via la vendita libera

CityNow SPORT

La possibilità di accedere allo stadio con una capienza ovviamente ridotta e posti limitati.

Essendoci stato un residuo, a partire da questo momento ogni tifoso potrà acquistare il tagliando fino ad un minuto prima dell'inizio del match, previsto per le 21 di stasera.

La società amaranto ha messo a disposizione degli abbonati i biglietti con diritto di prelazione scaduto alle dieci di questa mattina. (CityNow)

Se ne è parlato anche su altre testate

COME ARRIVA LA REGGINA - Dopo il pareggio di Chiavari e la seconda gara in tre giorni, Mimmo Toscano probabilmente cambierà qualche pedina. Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW. Probabilmente uno dei match di cartello della quarta giornata di Serie B, all'Oreste Granillo di Reggio Calabria è già tempo di derby: Reggina contro Cosenza. (TUTTO mercato WEB)

Sono questi due degli striscioni-sfottò più iconici e significativi della lunghissima storia della rivalità tra Reggina e Cosenza, che domani al Granillo tornano ad affrontarsi a distanza di 3 anni. Ma soprattutto, specie per i tifosi della Reggina, i derby contro il Cosenza sono secondi soltanto a quelli contro il Messina. (Stretto web)

COSENZA 3-4-1-2 30 Falcone; 4 Tiritiello, 5 Idda, 28 Ingrosso; 7 Baez, 88 Petrucci, 21 Bruccini, 27 Bittante; 11 Sacko; 10 Carretta, 23 Gliozzi. Perno offensivo Gliozzi. Il Cosenza alle 21:00 scenderà in campo allo stadio “Granillo” per il derby con la Reggina. (Tifo Cosenza)

Poche indicazioni, ancor meno certezze per quanto riguarda l’undici titolare che il duo Toscano-Napoli proporrà dal 1′ in occasione del derby. Sarà tutta un rebus la probabile formazione della Reggina in vista della sfida contro il Cosenza. (Reggio Nel Pallone)

Mimmo Toscano, sarà il grande ex di Reggina-Cosenza: sei anni in rossoblù tra campo e panchina, per un totale di ben tre promozioni. Abbiamo creato tanto anche col Pescara, ma lì siamo stati più bravi nel fare tre gol, mentre con l’Entella siamo stati meno bravi, anche per via del loro portiere. (Reggio Nel Pallone)

Rispetto alla sfida di sabato scorso con il Cittadella, non cambia niente in casa rossoblu: i convocati da parte di Roberto Occhiuzzi sono in tutto 23. Ancora assente il colombiano Vera il quale si sta mettendo al passo con i compagni di squadra e per domenica contro la sua ex squadra, il Lecce, sarà tra i disponibili. (Tifo Cosenza)