Incidente ai Castelli Romani: albero schiaccia un'auto

Notizie.it INTERNO

Incidente ai Castelli Romani. La città di Roma è stata colpita dal maltempo: tra la serata di sabato e le prime ore di domenica, i vigili del fuoco hanno effettuato oltre 150 interventi.

In particolare ad Albano, vicino ai Castelli Romani è avvenuto un incidente intorno alle ore 22.

Un ragazzo che viaggiava con la sua auto su via del Miralago è stato travolto da un grosso albero.

Alle porte dei Castelli Romani, ad Albano, un albero ha schiacciato un’auto sulla quale viaggiava un ragazzo: l’incidente è avvenuto intorno alle 22. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altri media

Viabilità e rilievi sono stati curati dagli agenti del commissariato di Genzano e della stradale di Albano Laziale. Sul posto anche la protezione civile di Albano, la gru e l'autoscala dei pompieri di Roma (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Ancora in corso numerosi interventi da parte della protezione civile, vigili del fuoco, polizia di stato, stradale, polizia locale. Ad Ariccia tre auto in transito colpite da grossi alberi caduti in via Rufelli, contusi due bambini e i loro genitori. (Il Messaggero)

A Genzano grande spavento per l’albero caduto sabato, poco dopo le 19 sulla trafficatissima via Appia. A Pavona, infine, ieri pomeriggio è collassato un altro pino all’interno di un’azienda agricola sulla via del Mare che rischiava di invadere la carreggiata della provinciale Albano- Torvaianica. (Il Messaggero)

Problemi anche in Via della Conicella e a Valle Verta per rami caduti in mezzo alla strada. Allagata la zona di Valle Marciana, al confine confine con Roma. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Tante le strade allagate e i problemi alla circolazione stradale, che hanno interessato vaste zone, tenendo mobilitati per tutta la serata Protezione Civile, Vigili del Fuoco e Polizia Locale. E’ un “day after” da conta dei danni quello che si sta vivendo sin dall’alba su tutte le strade dei Castelli Romani. (Castelli Notizie)

A pesare, come era prevedibile, sono stati soprattutto i forti venti, che hanno costretto i pompieri ad oltre un centinaio di interventi, nella difficoltà di poter sopperire a tutte le chiamate ricevute. (Castelli Notizie)