MotoGP 2021 Doha Ducati ufficiali in seconda fila. Orari diretta gara

InSella.it SPORT

Soddisfatti in ottica gara. Sono duea partire davanti a tutti nel Gran Premio di Doha, ma non sono le due ufficiali.

Credo di avere tutto il potenziale per poter disputare nuovamente una bella prova”.Seconda fila per entrambi, con l’obiettivo comune di vincere la prima gara della stagione e con Ducati.Ecco gli orari diretta TV per seguire il secondo GP stagionale

Sarà un GP imprevedibile: bisognerà essere pazienti all’inizio, per poi capire come affrontare il resto della gara. (InSella.it)

Su altre fonti

A Martin il compito di non perdere la testa, sia della corsa, sia per via dell’emozione di essere davanti a tutti Sono 22 giri per 118,4km a decidere chi vincerà il secondo appuntamento della stagione dopo il primo successo conquistato da Vinales in Yamaha. (Ck12 Giornale)

Bastianini undicesimo, Rossi sedicesimo, fuori dalla zona punti Dietro di lui, Zarco la spunta sul compagno di squadra Martin. (Sportface.it)

Sul podio le #Ducati @pramacracing di #Zarco e del… - Ilarya94 : RT @AlessioPiana130: Prima doppietta francese in #MotoGP Prima volta Zarco leader in campionato della top class. Primo podio che preannu… - La mia dedica va a Fausto Gresini” (Di domenica 4 aprile 2021) Un terzo posto che vale come una vittoria. (Zazoom Blog)

Nella seconda parte di gara però è la Yamaha che fa la voce grossa con Fabio Quartararo, abile a sfruttare il momento difficile delle due Pramac e a prendersi la prima posizione, difesa fino al traguardo. (SportFair)

Grande vittoria di Fabio Quartararo in Qatar, seguito dalle Ducati Pramac di Zarco e Martin: ecco la sintesi del GP di Doha di MotoGP. Sintesi Gara MotoGP Qatar. (F1inGenerale)

Un risultato che voglio dedicare a tutta la squadra, alla mia famiglia e, soprattutto, a Fausto Gresini Un terzo posto che vale come una vittoria. (OA Sport)