Napoli-Atalanta, entusiasmo alle stelle: ecco quanti tifosi saranno al Maradona

CalcioNapoli1926.it SPORT

In seguito al pareggio contro l'Inter a San Siro, il Napoli dovrà affrontare l'Atalanta nel prossimo turno del campionato di Serie A. Gli azzurri tenteranno di conquistare tre punti preziosi con la Dea ed invocheranno l'apporto dei tifosi partenopei, i quali accoreranno in numerosi al Maradona. Secondo quanto sottolineato da La Repubblica, numerosi sostenitori del Napoli proveranno a supportare la squadra per proseguire il percorso vincente tracciato da Ciccio Calzona. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

A “1 Football Club”, programma in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, presidente Aioc ed ex direttore sportivo di Napoli e Atalanta: Per l’Italia si può parlare di un nuovo Risorgimento del nostro calcio? (CalcioNapoli24)

Prosegue a grande ritmo la vendita libera per Napoli vs Atalanta, che si disputerà il giorno 30 Marzo 2024 ore 12:30. Buoni i riscontri nelle prime ore di vendita libera verso uno scontro diretto cruciale per i partenopei: esaurite le Curve superiori ed i Distinti, restano poche migliaia di biglietti anche delle Curve inferiori e delle Tribune. (Tutto Napoli)

"La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione tecnica. Questo il comunicato della SSC Napoli con il report: (CalcioNapoli24)

Il Napoli continua la propria preparazione verso il big match di sabato contro l’Atalanta. Arrivano importanti novità sulle condizioni di Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“La sua presenza per la sfida con l’Atalanta di sabato non sembra essere in discussione. Quello con l’Atalanta infatti è uno scontro diretto contro una rivale nella corsa alla prossima Champions League”. (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen sta lavorando separatamente con lo staff tecnico piuttosto che con il resto dei compagni, ma ci sono già progressi nel recupero. Il centravanti è stato costretto a ritirarsi dalla convocazione in nazionale a causa dell'infiammazione di una vecchia cicatrice, che lo aveva già escluso dal pareggio per 1-1 con Inter. (it.football-italia.net)