Tifosi Avellino in Trasferta a Varese: la Croce Rossa in Aiuto

Avellino Calcio SPORT

Un altro grandissimo gesto, dopo il servizio navetta messo in funzione dal Comune di Vicenza nel turno precedente, giunge dalla Croce Rossa di Varese, che accoglierà i 300 tifosi dell'Avellino accorsi al “Franco Ossola” per seguire la partita dei biancoverdi ... (Avellino Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Varese-Avellino sarà recuperata domani alle 15 dopo il rinvio deciso a causa dei danneggiamenti da parte di ignoti allo stadio “Franco Ossola”. Questo il duro comunicato del club biancorosso sulla vicenda: Colpiti al cuore. (Serieb24)

Questa è una sconfitta per tutto il movimento calcistico…”. Sono vicino ai dirigenti del Varese. (Serieb24)

Dopo un colloquio con i tifosi biancoverdi, il presidente dell'Avellino Walter Taccone ha parlato in conferenza stampa allo stadio Franco Ossola di Varese. (Avellino Calcio)

La Lega Serie B ha predisposto il rimborso dei biglietti per i tifosi biancoverdi che si sono visti costretti a tornare a casa e, domani (calcio d'inizio alle ore 15, ndr), non potranno assistere al .. (Ottopagine)

Raffaello Binelli - Sab, 18/04/2015 - 15:50. Gravi atti vandalici contro il campo, le porte e le panchine dello stadio Ossola. (il Giornale)

Continua la “guerra fratricida” tra l'Associazione Sportiva Varese 1910 e il gruppo di ultrà responsabili, la scorsa notte, della devastazione del terreno di gioco e delle attrezzature dello stadio “Franco Ossola”. (Avellino Calcio)