Bcc: Cassa Centrale, piano industriale entro l'anno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Piano industriale entro fine anno, definizione del contratto di coesione che dovrà essere sottoscritto dalle Bcc aderenti e lancio di un aumento di capitale da 600 mln entro marzo, per poi arrivare a giugno a chiedere l'autorizzazione alle autorità ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Per creazione di un polo nazionale del credito cooperativo (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Verona, 13 ott - Il progetto di Cassa Centrale Banca per la creazione di una seconda capogruppo del credito cooperativo italiano, alternativa a quella ... (Borsa Italiana)

TRENTO. «Dobbiamo essere capaci di ... (Trentino)

Il presidente di Cassa Centrale Banca Giorgio Fracalossi, ha dato il via ufficiale a Verona chiudendo il convegno davanti a 750 persone, rappresentanti di 170 Bcc e Casse Rurali e una quindicina di Banche popolari e SpA. (ladigetto.it)

E' quanto afferma il direttore ... (Wall Street Italia)

È quanto, in sintesi, ha affermato oggi il direttore della Ccb, Mario Sartori, al convegno 'Riforme e territori, il valore c'è se la Bcc è al ... (Messaggero Veneto)

Ieri mattina a Verona ha iniziato a prendere forma quella che il primo gennaio 2018 potrebbe diventare la settima o ottava banca italiana. (L'Arena)