Dodi Battaglia racconta il dolore per la scomparsa della moglie, "mi sono sentito come un pallone che si sgonfia"

Paola Toeschi aveva “una grande anima”, lo ha detto la figlia durante il funerale, e per Dodi Battaglia è stata un esempio anche nell’affrontare la malattia.

Per lui e per la figlia Paola non se n’è ancora andata, l’immagine di lei che Battaglia restituisce al Corriere della Sera per ricordarla è vivida e “trasparente”

Battaglia descrive la figlia come una ragazza fortissima, che durante la malattia della madre le è stata sempre accanto. (L'HuffPost)

Su altre fonti

Paola Toeschi, 52 anni, 21 al fianco del chitarrista dei Pooh, è morta lunedì scorso, a 11 anni dalla diagnosi di un tumore al cervello. Battaglia, 70 anni, chitarrista della band forse più apprezzata e tra le più longeve della storia della musica italiana. (Il Riformista)

E sugli ultimi istanti prima del decesso racconta: “Anche gli ultimi due giorni, quando era in coma Sofia, 15 anni, adesso ha solo lui. (Gossip News)

La sofferenza degli ultimi giorni. Negli ultimi giorni in ospedale al suo fianco, ormai in coma, Dodi Battaglia non ha mai smesso di parlarle: "Stavo già lì da 15 giorni, da quando non riusciva più quasi a parlare. (Gossip Fanpage)

"Mia figlia Sofia, un cuoricino di 15 anni". Sofia, la figlia, è quella che Dodi definisce la ragione per andare avanti Ricordi quando abbiamo cambiato casa? (Today.it)

Ora le rimane Sofia, la figlia avuta dal matrimonio con la donna che gli è stata accanto per tutta la sua vita. Dodi Battaglia e la sua famiglia hanno sofferto a lungo, godendosi però ogni attimo perché sapevano che la malattia avrebbe potuto portare via Paola Toeschi in qualsiasi momento. (Bigodino.it)

Già, perché adesso Dodi Battaglia si ritrova ad affrontare tutto da solo la sfida più difficile della sua vita. Ecco come Dodi Battaglia ha commentato questo difficilissimo periodo:. Quando se n’è andata, mi sono sentito come un pallone che si sgonfia. (Gossip e TV)