Pronostico Sassuolo Hellas Verona 100% GRATIS (16/01/22)

SportyTrader SPORT

Per l'Hellas Verona, invece, brusca frenata interna contro la Salernitana: 2-1 per i campani il risultati finale in cui per l'Hellas ha segnato Darko Lazovic.

Addirittura Over 4.5 negli ultimi due testa a testa on il Sassuolo che si è imposto in entrambe le occasioni per 3-2.

Offerta limitata nel tempo. I punti chiave del pronostico Sassuolo - Hellas Verona. Ci sono stati 14 Over 2.5 nelle ultime 15 gare del Sassuolo in campionato. (SportyTrader)

Su altri giornali

L'arbitro al VAR del match Sassuolo - Verona sarà Maurizio Mariani. L'arbitro al VAR del match Sassuolo - Verona sarà Maurizio Mariani Dove si gioca Sassuolo - Verona? La partita di andata Verona - Sassuolo si è conclusa con il punteggio di 2-3. (Virgilio Sport)

Sassuolo-Hellas Verona: orario e dove vederla in TV o in streaming. La partita Sassuolo-Hellas Verona si giocherà domenica 16 gennaio 2022 alle ore 12:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Sassuolo-Hellas Verona. (Calcio d'Angolo)

Sassuolo-Verona, segui qui la diretta. In tv: diretta Dazn e Sky. Venezia-Empoli, segui qui la diretta. In tv: Dazn. Roma-Cagliari, segui qui la diretta. Roma, 16 gennaio 2022 - Sono solo quattro le partite della domenica di Serie A, spezzettata tra sabato e lunedì. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nella sfida fra due delle più belle realtà del nostro calcio oggi ha avuto la meglio l’Hellas Verona di Igor Tudor che ha prevalso sul Sassuolo di Alessio Dionisi. Le parole di Tudor. Sulla partita: “E’ un risultato importante in casa di una bella squadra, mettiamo un altro mattone verso il nostro obiettivo che è la salvezza. (Calcio In Pillole)

Hellas di nuovo a +2: Barak fa tris, il Sassuolo rincorre ma gli ospiti rinsaldano il vantaggio. vedi letture. Non c'è pace per il Sassuolo, tornato sotto di due reti al Mapei Stadium contro l'Hellas Verona: per i neroverdi neanche il tempo di esultare per il gol che accorcia il distacco, che arriva il 3-1. (TUTTO mercato WEB)

Azione avvolgente che parte da Simeone a destra, chiama in causa Barak e finisce con il sinistro chirurgico di Caprari, con Consigli battuto sul palo lontano. Sassuolo senza fiato, perché l'Hellas Verona quando gioca così non fa respirare nessuno: la squadra di Tudor va sul riposo sullo 0-2, ma il passivo sarebbe potuto essere ben più pesante per la squadra di Dionisi, mai in partita e schiacciata nella propria metàcampo dal pressing degli avversari, che concretizzano e vanno negli spogliatoi col doppio vantaggio. (Tutto Napoli)