Napoli, arriva la decisione sul futuro di Raspadori

Calcio In Pillole ECONOMIA

L'attaccante italiano è in prestito con obbligo di riscatto e i partenopei verseranno 25 milioni al Sassuolo.

Napoli: il riscatto di Raspadori. Il riscatto di Raspadori sarà completato in estate e gli azzurri sborseranno in totale 30 milioni, considerando anche i 5 che la società di De Laurentiis ha speso la scorsa estate.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la società partenopea, a giugno, verserà 25 milioni di euro al Sassuolo per il riscatto del giovane attaccante. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando a quanto riferito da TuttoMercatoWeb, il Sassuolo avrebbe messo nel mirino Ahmed Qasem, classe 2003 dell’Elfsborg. Le cifre per il Sassuolo. SN - Zortea Sassuolo: il prezzo per il riscatto, le cifre per l'Atalanta. (Sassuolo News)

L’ha vissuto forse come un piccolo passo indietro”. Sassuolo gli ha permesso di andare all’Europeo: “Una crescita che gli ha permesso di conquistare la maglia azzurra. (Sassuolo News)

– LIVE. LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo tabellone gennaio 2023: obiettivi acquisti cessioni. MERCOLEDÌ 8 FEBBRAIO. Raspadori Napoli, quando il Sassuolo incasserà i bonus (CLICCA QUI). Calciomercato Sassuolo: saldo negativo acquisti-cessioni nei 10 anni di A (CLICCA QUI). (Sassuolo News)

Il Napoli è orientato a riscattare Simeone ma senza l’obbligo Cristiano Giuntoli vuole chiedere uno sconto al Verona, magari pagandolo 16-17 milioni di euro complessivi Il Napoli vuole il riscatto di Giovanni Simeone, non c’è l’obbligo dal Verona ma la SSCN vuole acquistare il suo cartellino. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Politica di sostenibilità per il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che autorizza le spese in entrata soltanto dopo le cessioni onerose. In estate sono arrivati due prestiti che diventeranno a fine stagioni due acquisti, Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone. (CalcioNapoli24)

Sul giocatore ci sarebbe anche il Torino, pronto a sfidare i neroverdi per l'attaccante. Nicholas Bonfanti si sta mettendo in mostra in Serie B con la maglia del Modena e potrebbe cambiare campo d'allenamento qualche mese, con residenza però invariata. (Sassuolo News)