Joao Pedro, amore eterno con il Cagliari: il suo futuro è rossoblù

Cagliari News 24 SPORT

Il futuro del capitano rossoblù è destinato a proseguire in Sardegna e, dati i sette anni di permanenza e un contratto fino al 2023, non si escluderebbe neanche la possibilità che finisca la sua carriera proprio al Cagliari

L’attaccante – come sottolinea L’Unione Sarda – ha sempre respinto qualsiasi richiesta da parte di altre squadre.

Joao Pedro, capitano del Cagliari, è innamorato della sua squadra e della Sardegna: il suo futuro è targato rossoblù. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato Inter: si complica la situazione relativa a Radja Nainggolan, gli aggiornamenti. Il Cagliari vorrebbe l’ennesimo ritorno, ma la trattativa non è semplice. (Calcio News 24)

Ecco le parole di Giulini: "Cragno? Alessio Cragno potrebbe essere il perfetto sostituto di Dragowsky. (Viola News)

È troppo presto” È presto per parlare di Nainggolan. (Fiorentina.it)

Cifre che il Cagliari al momento non ha intenzione di garantire al giocatore. Il centrocampista belga resta in uscita dai nerazzurri e spera di essere riscattato dal Cagliari per la prossima stagione. Futuro ancora tutto da scrivere per Radja Nainggolan, che era arrivato all'Inter dal Cagliari per 38 milioni più bonus. (fcinter1908)

Intercettato all’uscita dall’assemblea di Lega Serie A – durante la quale si è discusso dell’ipotesi calendario ‘spezzatino’ – il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato anche di possibili intrecci di mercato con l’Inter. (SpazioInter)

Non credo che possa rientrare nel discorso Nainggolan: ora è prematuro parlarne. Trattativa bilaterale per Nainggolan? (Cagliari News 24)