Claudio Martelli e Lia Quartapelle, matrimonio a Tel Aviv

IL GIORNO INTERNO

Lui 77 anni, lei 38, quasi quarant’anni di differenza, l’amore tra Martelli e Quartapelle è nato parlando di politica estera, secondo quanto racconta un amico della coppia.

I milanesi Claudio Martelli e Lia Quartapelle convoleranno a nozze entro la primavera a Tel Aviv, in Israele, lontani dall’Italia.

La coppia avrebbe voluto tenere riservata la notizia, ma ieri mattina l’Albo pretorio del Comune ha “tradito’’ Claudio e Lia e ha svelato le loro pubblicazioni di matrimonio e il luogo scelto per la cerimonia. (IL GIORNO)

Su altri media

«Ci sono esponenti del Pd che sono venuti. Sono convinto che i vertici del Pd dovrebbero misurarsi con Craxi nell’interesse della sinistra italiana. (Corriere TV)

C’è qualcosa di strano in quella costituzione e la stranezza è questa: è stata scritta da uomini di partito. Craxi a differenza di tutti loro ha detto la verità e l’ha detta in Parlamento, riconoscendo la sua parte di responsabilità. (Fanpage.it)

Per Martelli è da qui che è partito l’attacco finale a Craxi. Nel raccontare questa storia Claudio Martelli è come se fosse tornato vent’anni indietro. (Formiche.net)

Accedi con il tuo Sky iD. Il tuo Sky iD non è più attivo. (Sky Tg24 )

“Ho letto l'intervista a Claudio Martelli su Fanpage.it, in cui l'ex vicesegretario socialista dice che il Pd sarebbe il partito di Craxi se non ci fosse Romano Prodi”, spiega l’attuale sottosegretario alla Salute. (Fanpage.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Fanpage.it)