Usa | quasi mezzo milione di morti a causa del Covid

Usa | quasi mezzo milione di morti a causa del Covid
Più informazioni:
Zazoom Blog ESTERI

(Photo by Michael Ciaglo/Getty Images)Solo negli Usa le vittime causate dal coronavirus sono più di 500 mila sui 2,46 milioni in tutto il mondo.

UCHealth plans to administer 10,000 second doses to seniors over 70 during the drive-up event this weekend.

Usa: quasi mezzo milione di morti a causa del Covid (Di lunedì 22 febbraio 2021) Negli Usa, dall’inizio della pandemia da Covid-19 i decessi hanno superato il mezzo milione: “Più delle guerre mondiali e del Vietnam” come osserva il New York Times. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Nel Regno Unito #BorisJohnson prevede un ritorno alla normalità fra 118 giorni, per il 21 giugno,… - infoitinterno : Emergenza Covid: chiusura scuole, incontro Comune di Siena-Asl - Si tratta, nonostante l'impossibilità di un conteggio omogeneo, del più prolungato periodo di declino registrato dall'inizio della pandemia. (Zazoom Blog)

Nella Repubblica democratica del Congo si trova di tutto: legno, rame, cobalto, coltan, diamanti, oro, zinco, uranio, stagno, argento, carbone, manganese, tugsteno, cadmio, petrolio La Repubblica democratica del Congo è un non luogo. (Yahoo Notizie)

Numeri che fanno riflettere sull’impatto che la pandemia ha avuto negli Stati Uniti – richiamando in tal senso anche la precedente gestione di Trump. Solo negli Usa le vittime causate dal coronavirus sono più di 500 mila sui 2,46 milioni in tutto il mondo. (Ck12 Giornale)

Le foto simbolo di un anno di Covid negli Usa

– WASHINGTON, FEB 22 – Gli Usa hanno superato i 500 mila morti per Covid, secondo i dati della Johns Hopkins university. (Corriere di Como)

Leggi su tgcom24. Un bilancio pari a quello delle vittime della prima e seconda guerra mondiale, e della guerra del . (Zazoom Blog)

Le foto simbolo di un anno di Covid negli Usa. 500mila morti a causa del Coronavirus negli Stati Uniti: i fotografi di Associated Press hanno raccontato attraverso le loro immagini la sofferenza, l'emozione e la resilienza del popolo americano durante questo anno terribile (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr