Pirlo: “L’incontro Agnelli-Allegri? Il presidente mi ha avvertito”

Pirlo: “L’incontro Agnelli-Allegri? Il presidente mi ha avvertito”
La Gazzetta dello Sport SPORT

In porta niente riposo per Szczesny (“perché dopo una brutta prestazione c’è sempre voglia di riscatto ed è giusto che faccia vedere il suo valore effettivo col Napoli”).

Alla vigilia di Juventus-Napoli, l’allenatore bianconero Andrea Pirlo ha commentato così l’incontro tra il presidente del club Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri che ha generato tante voci sul futuro del tecnico.

Lo considero a disposizione”. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Domani, salvo ulteriori imprevisti, visto la positività di Bernardeschi, Juve e Napoli scenderanno in campo all’Allianz Stadium di Torino per recuperare l’ormai famigerata partita mai giocata a ottobre. (Virgilio Sport)

Ed è alla pari del Napoli che sale a Torino per la partita più rinviata del mondo, 185 giorni di prezioso ritardo” E Pirlo deve far finta di credere che Allegri sia passato di là per caso, deve esserci sempre un buon motivo invece per incontrarsi nei giorni dell’Italia in rosso. (ilBianconero)

E’ in confusione dall’inizio dell’anno, non possiamo dimenticare chi allena: allena la Juventus, non la Roma o la Lazio“ Inevitabile pensare al rendimento di Andrea Pirlo, anche dopo l’uscita dalla Champions League contro il Porto agli ottavi di finale. (Calciomercatonews.com)

Calciomercato Juventus, Pirlo: “Agnelli mi ha avvisato dell’incontro con Allegri”

Il tecnico bianconero si è detto tranquillo e fiducioso, e ha parlato anche dell’incontro tra Agnelli e Allegri. Juventus-Napoli, Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di una delle gare più delicate della stagione. (Calciopolis)

Pirlo: "Contro il Napoli giocherà Szczesny". Clicca per la conferenza stampa integrale di Andrea Pirlo (TUTTO mercato WEB)

Incontri e confronti costruttivi, non per capire se avessero la fiducia nei miei confronti” La trovo una cosa normale, come se io andassi a cena con Maldini e poi il giorno dopo si scrive che vado ad allenare il Milan. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr