Pirlo: “L’incontro Agnelli-Allegri? Il presidente mi ha avvertito”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

In porta niente riposo per Szczesny (“perché dopo una brutta prestazione c’è sempre voglia di riscatto ed è giusto che faccia vedere il suo valore effettivo col Napoli”).

Alla vigilia di Juventus-Napoli, l’allenatore bianconero Andrea Pirlo ha commentato così l’incontro tra il presidente del club Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri che ha generato tante voci sul futuro del tecnico.

Lo considero a disposizione”. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il tecnico bianconero si è detto tranquillo e fiducioso, e ha parlato anche dell’incontro tra Agnelli e Allegri. Juventus-Napoli, Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di una delle gare più delicate della stagione. (Calciopolis)

Alla sua prima esperienza da allenatore non si sta facendo valere come quando aveva tra le mani le chiavi del centrocampo di Milan prima e Juve poi. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, assalto a Lautaro | Nuovo bomber e plusavalenza. (Calciomercatonews.com)

"Confermato Szczesny, dopo una brutta prestazione c'è sempre voglia di riscatto. Poi non dà certezze sul ruolo di Cuadrado. vedi letture. Sarà più una gara tattica o una gara con meno ragionamento? (TUTTO mercato WEB)

Ora sappiamo di dover guardare anche chi ci sta alle spalle - ammette Pirlo -. Si affrontano due squadre con gli stessi obiettivi e la stessa voglia di raggiungerli. (Fcinternews.it)

«Con l’assessore Gallo e il sindaco Ciminelli – ha spiegato il direttore Greco – auspichiamo l’istituzione di un parco marino regionale. «Il parco marino della Calabria – ha sottolineato l’assessore De Caprio – dovrà comprendere tutti i comuni della costa ed essere la più importante struttura di turismo naturalistico del Mediterraneo. (Corriere di Lamezia)

Con 56 punti, sedici meno dell’anno scorso, la Juve è solo quarta. Ed è alla pari del Napoli che sale a Torino per la partita più rinviata del mondo, 185 giorni di prezioso ritardo” (ilBianconero)