Calciomercato Juventus, Pirlo: “Agnelli mi ha avvisato dell’incontro con Allegri”

CalcioMercato.it SPORT

La trovo una cosa normale, come se io andassi a cena con Maldini e poi il giorno dopo si scrive che vado ad allenare il Milan.

Incontri e confronti costruttivi, non per capire se avessero la fiducia nei miei confronti”

LEGGI ANCHE > > > CMIT | Intreccio Juve-Roma:all in su Allegri e Sarri. Sul suo futuro in bilico, il tecnico bianconero è chiaro: “Sento la fiducia della squadra.

Non ho mai avvertito la sfiducia della società. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Con l’assessore Gallo e il sindaco Ciminelli – ha spiegato il direttore Greco – auspichiamo l’istituzione di un parco marino regionale. «Il parco marino della Calabria – ha sottolineato l’assessore De Caprio – dovrà comprendere tutti i comuni della costa ed essere la più importante struttura di turismo naturalistico del Mediterraneo. (Corriere di Lamezia)

Juventus-Napoli, Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di una delle gare più delicate della stagione. Il tecnico bianconero si è detto tranquillo e fiducioso, e ha parlato anche dell’incontro tra Agnelli e Allegri. (Calciopolis)

E’ in confusione dall’inizio dell’anno, non possiamo dimenticare chi allena: allena la Juventus, non la Roma o la Lazio“ Alla sua prima esperienza da allenatore non si sta facendo valere come quando aveva tra le mani le chiavi del centrocampo di Milan prima e Juve poi. (Calciomercatonews.com)

Ma noi abbiamo la stessa ambizione, fare la partita e del nostro meglio per conquistare punti. "Confermato Szczesny, dopo una brutta prestazione c'è sempre voglia di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

E Pirlo deve far finta di credere che Allegri sia passato di là per caso, deve esserci sempre un buon motivo invece per incontrarsi nei giorni dell’Italia in rosso. Con 56 punti, sedici meno dell’anno scorso, la Juve è solo quarta. (ilBianconero)

Il Napoli viene da risultati positivi e avrà grande voglia di fare risultato, ma noi abbiamo la stessa ambizione. Domani all'Allianz Stadium si gioca il recupero contro il Napoli e Andrea Pirlo ne parla in conferenza stampa: "Domani sarà una gara importante per la classifica. (Fcinternews.it)