Controlli antidroga, due arresti per spaccio di crack e cocaina

ModenaToday INTERNO

Anche in questo caso l’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di firma

La perquisizione estesa alla sua abitazione ha consentito di rinvenire la bilancina di precisione e altro materiale di confezionamento delle dosi.

Questa mattina, davanti al giudice per la direttissima, l’arresto è stato convalidato e per l’imputato è stato disposto il divieto di dimora nella provincia di Modena (ModenaToday)

Su altri giornali

Inoltre c'era materiale per il confezionamento della droga, una macchina conta-banconote, 3 bilancini di precisione e oltre 87mila euro in contanti presumibilmente frutto dello spaccio degli stupefacenti. (ilmessaggero.it)

Dopo aver acquisito tutti gli indizi necessari, i poliziotti hanno deciso di procedere ad un’accurata perquisizione in casa del sospettato. A Taranto i Falchi della Squadra Mobile hanno effettuato una mirata operazione che ha consentito di recuperare armi e droga. (Corriere di Taranto)

Il giovane è stato tratto in arresto con l'accusa di "detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio". Raggiunto dopo un breve inseguimento, i militari lo hanno bloccato e hanno provveduto a recuperare la sostanza. (ArezzoNotizie)

Per i due, il magistrato di turno, ha poi disposto gli arresti domiciliari. I poliziotti sono andati quasi a colpo sicuro, dopo un’accurata attività d’indagine e conoscendo già il calibro dei soggetti “attenzionati”. (LeccePrima)

Per le ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Donato D’Onofrio è davanti a un collegio di giudici, formato da Feletto, Giua e Cittolin. 2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2. (Corriere Delle Alpi)

Oltre ai 2 chili di droga - che sul mercato illecito degli stupefacenti avrebbero potuto fruttare oltre 10.000 euro - la Polizia ha anche sequestrato l’automobile utilizzata come deposito per la droga. (LA NAZIONE)