Istigò a jihad su Facebook, assolto perchè il fatto non sussiste

CiociariaReport24 INTERNO

Assolto perché "il fatto non sussiste": così stasera la corte d'assise di Pisa al termine del processo a carico di Jalal El Hanaoui, il marocchino di 26 anni residente a Ponsacco (Pisa), accusato di istigazione alla jihad attraverso facebook. Tuttavia ... (CiociariaReport24)

Su altre fonti

Il Pubblico Ministero ha chiesto otto anni di condanna per Jalal El Hanaoui, accusato di istigazione alla jihad. La corte di assise si è poi ritirata in camera di consiglio e la sentenza è attesa in serata. (LaprovinciadelSulcis)

Un falso allarme bomba ha fatto scattare l'allerta. I ... (road2sportNews)

PISA — Nella missiva, comunque anonima e scritta al computer, non c'è un riferimento diretto all'udienza in corso stamani al Tribunale di Pisa, che si sta svolgendo regolarmente, a carico di Jalal El Hanaoui, il marocchino residente a Ponsacco ... (Qui News Pisa)

"Spero che (la segnalazione, ndr) arrivi in tempo". La corte di Assise di Pisa ha assolto "perché il fatto non sussiste" Jalal El Hanaoui ... (CataniaLiveNews)

La sentenza è arrivata in serata, dopo una lunghissima udienza preceduta tra l'altro da un falso allarme bomba in tribunale. (Rosa Rossa)

La Corte d'assise di Pisa ha assolto il 26enne marocchino Jalal El Hanaoui, accusato di istigazione alla jihad su Facebook. (Stadio24.com)