Banca d'Italia, Saccomanni: "Fmi troppo duro con l'Italia"

FIRSTonline ECONOMIA

Per il direttore generale di Via Nazionale la crescita del Paese è possibile già da fine anno, "ma è importante che lo sprea si mantenga sotto i 300 punti" - Conti pubblici: "se si arriva al pareggio è un grosso risultato". Già da fine anno è possibile ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre fonti

Sì al bilancio grazie al voto del sindaco, ma circolano delle voci su una possibile crisi interna alla maggioranza. (Milano Today)

A gennaio il Fondo aveva previsto ... (LaPresse) - Il Pil dell'Italia si contrarrà dell'1,9% nel 2012 e dello 0,3% nel 2013. (LaPresse)

Secondo quanto riportato da alcune agenzie stampa, il Fondo Monetario Internazionale ha rivisto la stima sul debito pubblico in Italia, che dovrebbe attestarsi al 123,4% del pil nell'esercizio in corso e al 123,8% nel 2013. (SoldiOnline.it)

L'istituto di Washington nota inoltre che in Italia sono state introdotte ... (Borsa Italiana)

- (Adnkronos) - L'Italia non raggiungera' il pareggio di bilancio quest'anno e il prosssimo "per via delle proiezioni piu' contenute della crescita". Washington, 17 apr. (Il Tempo)

Il Fondo Monetario Internazionale lavora per evitare l'uscita di un paese dall'euro". Washington, 17 apr. (Adnkronos/IGN)