Crisi economica Italia: le nere previsioni del Fondo Monetario ...

Investire Oggi ECONOMIA

Peggio dell'Italia nel 2012 faranno solo il moribondo Portogallo e la defunta Grecia. Chiaro no? Nuovo drammatico rapporto sulle dimensioni della crisi economica in Italia. Secondo il Fondo Monetario Internazionale il Pil dell'Italia dovrebbe chiudere ... (Investire Oggi)

Su altre fonti

Il Fondo Monetario Internazionale lavora per evitare l'uscita di un paese dall'euro". Ha risposto cosi' il capo economista Olivier Blanchard alla domanda di un giornalista. (Adnkronos/IGN)

E' la stima rivista al rialzo del Fondo monetario internazionale contenuta nel World Economic Outlook. Washington (Usa), 17 apr. (LaPresse)

Sì al bilancio grazie al voto del sindaco, ma circolano delle voci su una possibile crisi interna alla maggioranza. (Milano Today)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 17 apr - Tuttavia, secondo il Fmi, "shock anche piccoli sarebbero sufficienti per evitare una stabilizzazione del debito nel medio termine". (Borsa Italiana)

- (Adnkronos) - L'Italia non raggiungera' il pareggio di bilancio quest'anno e il prosssimo "per via delle proiezioni piu' contenute della crescita". Lo ha detto il direttore del dipartimento per gli affari di bilancio del Fondo ... (Il Tempo)

Secondo quanto riportato da alcune agenzie stampa, il Fondo Monetario Internazionale ha rivisto la stima sul debito pubblico in Italia, che dovrebbe attestarsi al 123,4% del pil nell'esercizio in corso e al 123,8% nel 2013. (SoldiOnline.it)